Costruzione Nas Casalingo

Mario Ce

Nuovo Utente
2
0
Buonasera,
mi sono appena iscritto per approfittare delle vs conoscenze informatiche anche se non molti anni che sono alle prese con tanti pc ,, A tal fine vorrei gentilmente chiedere un chiarimento sulla seguente problematica:
Dunque ho costruito un nas con un pc desktop molto vecchio usando OMV vers 5 va tutto bene ma ho un dubbio che mi stoppa lo sviluppo della macchina, ho 4 hard disk sata comandati tramite scheda madre adesso vorrei metterne altri 4 installando una scheda sata pci con 4 porte in piu', ma qui mi chiedo il sistema operativo OMV mi installa la scheda con i suoi driver oppure no? Comunque ho il cd con i drive della stessa ma come faccio a farglieli installare visto che non conosco il sistema Linux?
Grazie a chiunque mi potra' aiutare.
Mario
 

Mario Ce

Nuovo Utente
2
0
Buonasera, io mi sono iscritto volentieri per confrontarmi con qualcuno ma vedo che qua ognun per se..... grazie ugualmente dell'aiuto non arrivato e chiedo agli amministratori di annullare la mia iscrizione e a non utilizzare i miei dati per fini economici, ritiro il trattamento dei dati comunicati.
Buona lavoro a tutti
Mario
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,556
12,946
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Dipende da che scheda è. Solitamente i driver in linux sono nel kernel, e solo in certi casi bisogna installarli o da eventuale disco o repositories esterni.
Quindi il consiglio è di inserire la scheda e vedere se la riconosce (a computer spento naturalmente)

Buonasera, io mi sono iscritto volentieri per confrontarmi con qualcuno ma vedo che qua ognun per se..... grazie ugualmente dell'aiuto non arrivato e chiedo agli amministratori di annullare la mia iscrizione e a non utilizzare i miei dati per fini economici, ritiro il trattamento dei dati comunicati.
Buona lavoro a tutti
Mario
Hai scritto il messaggio giovedì e manco 24h dopo PRETENDI una risposta?
Questa è una community, non un centro assistenza a pagamento, niente è dovuto a NESSUNO.
Manco ti sei presentato nella dovuta sezione...
Manco ti sei letto regolamento e/o guida all'uso del forum
Comunque, per cancellare l'account basta leggere la guida all'uso del forum
Che ti cito direttamente:
La richiesta di eliminazione va inoltrata all'indirizzo supporto@tomshw.it, per motivi logistici non sono accettati altri metodi.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili