Costruzione Minicase Plexiglass

Pubblicità
ho una idea per il case io mi pento che non ho verniciato tuto il interno dell case un colore dark comunque fa un po di effeto :ok: e poi la finestra la farei simetrica senza angoli un po piu su che non si veda il ali.

Per quanto riguarda l'interno del case dark...è un lavoraccio inutile secondo me...nn vorrei sporcarlo troppo...preferisco che l'interno sia manenuto pulito e sistemato...per quanto riguarda la finestra hai perfettamente ragione...meglio nascondere l'alim x una questione estetica

Salve a tutti, sono finalmente tornato dalle vacanze(si fa per dire)di certo non sono rimasto con le mani in mano...mi sono rilassato e goduto le vacanze costruendo questo case...dato che sono appena tornato non ce la faccio a illustrarvi tutte le foto e tutto il lavoro(quasi completato)devo solo assemblarlo e rifinire qualcosa.
Eccovi una delle foto:
tkwu7zl33vy74r6s8f7e.jpg

A presto ;)

Passo subito al dunque e vi mostro a che punto sono arrivato:
2axjqz7n7vz23bfta3.jpg

Ora devo pluggure una scarpetta di molex che ho costruito per l'interno...e aspettare che mi arrivino led e ventole.

Scusa se mi intrometto, ma perchè non lo hai incollato il plexy?
Te lo dico perchè ho finito (quasi...) ieri il case del mio muletto e per assemblarlo ho usato quasi esclusivamente la colla che mi ha dato la signora dove ho comprato il plexy, è trasparente, quindi i punto di incollaggio non li vedi, è rapidissima e non devi menartela a bucare tutto e non per ultomo tiene...
Ciao.

Si avevo acquistato silicone colla bicomponente...avevo di tutto ma dato che questa waterstation la devo piazzare sotto il mio CM 690 che pesa molto...doveva essere robusta...per questo ho costruito la cassa in alluminio con taglio a 45° che gli dà una compattezza e una robustezza enorme...e poi a me piace molto così :P

Ok, però a me piace molto che nelle giunzioni non si veda nulla, sono gusti.
Ciao ciao.
Dimenticavo, bel lavoro, complimenti!

Anche io, come tutti credo, ma mi sembra una soluzione molto elegante...le ore di lavoro non le ho neanche contate...ma sono state tantissime...il taglio a misura...con il traforo...limatura di precisione per fare tutto a misura dato che non ho l'attrezzatura....non ti dico...poi la verniciatura dell'alluminio in nero...dato che l'alluminio elettroplaccato nero non lo trovavo da nessuna parte...l'ho trovato poi...a minicase costruito ormai...da OBI -.-' e non vi dico l'amarezza XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro