Cecchetto90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve ragazzi !! sono in procinto di costruire un bartop (mini cabinato da bar), vorrei far girare il tutto su un mini pc con windows 10 , cosi da poter emulare determinati giochi, il mio obbiettivo è di riuscire a far girare giochi almeno ad un livello grafico di ps2. Ovviamente tutto dovrà stare all'interno di un bartop, dove le ristrette dimensioni mi obbligano ad improntarmi verso una mini/micro itx. Per quanto riguarda la cpu l'unico vincolo (dovuto agli emulatori) è di dover montare processori dual core con frequenze dai 3 ghz in su (I quad con freq da 2 ghz hanno prestazioni inferiori con gli emulatori). Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona accoppiata mini/micro itx + cpu ? Ovviamente cercando di rimanere su un budget lowcost, pensavo massimo a 120 euro con ram comprese, visto che comunque la resa grafica più prestante dev'essere quella di una ps2.
Per quanto riguarda la cpu, stavo iniziando a dare uno sguardo all'Intel G4560, con processore grafico 610, pareri?
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano :luxhello:
Per quanto riguarda la cpu, stavo iniziando a dare uno sguardo all'Intel G4560, con processore grafico 610, pareri?
Ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano :luxhello: