Costruzione case "Chrome 01" by Clarkseth

Pubblicità

Clarkseth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, per chi sta seguendo la waterstation in plexiglass, il Cm 690, i due alimentatori .... c'è una new entry, un case destinato alla vendita :D
"CHROME 01"
Il progetto ovviamente è in fase iniziale, e prima l'influenza, poi l'università mi sta rubando molto tempo :) tuttavia vedrò di finire prima possibile il tutto.
Ho riciclato un vecchio case rovinato....quelli bianchi...che si trovano un pò ovunque e l'ho letteralmente smontato a pezzi, per prendere i pezzi migliori tra due pc "ultra"vecchi :)...purtroppo la foto di com'erano all'inizio è rimasta danneggiata nel salvataggio, vi mostro la foto del pc fatto a pezzi(e con le finestre laterali tagliate).
j762cx00hwrszuflrqvb.jpg

Immaginate cosa voglio combinare stavolta....
Ecco una foto della meshx tagliata su misura per i fori, e dell'inserimento del plexiglass.
uub1h4wrg6vi5a19do4.jpg

Il case lo sto riconvertendo in formato btx, l'alimentatore andrà sotto, infatti sto già provvedendo a tagliare la lamiera bassa, inserirò un filtro antipolvere dell' A.C.Ryan per fare una cosa professionale:ok:. Il case sarà rigorosamente NERO...ora lo vedete ancora bianco perche' devo finire i tagli sulla lamiera.
Il frontale...sarà CROMATO ai lati(anzicche' grigio com'è ora) e al centro al posto dell'azzurro...applichero un foglio adesivo effetto CARBONIO che di sicuro è molto meglio di qualsiasi verniciatura). Al centro, sopra l'interruttore di accensione e riavvio cromato, porrò un pulsante top-gun anch'esso cromato(farà contrasto sul carbonio), che gestirà i led interni(devo ancora scegliere il colore).Un profilo di filo cromato adesivo ricoprirà tutti i tagli delle finestre laterali.
Ovviamente le sorprese non sono finite...ho acquistato dello stucco per carrozzieri e tante altre belle cosine...ma le mostrerò un pò per volta per non rovinare la sorpresa ;).

non ti fermi mai eh? vai così che ti tengo d'occhio!;)
Già :D data la febbre non posso uscire...per verniciare ecc...quindi sto facendo tutti i lavori di taglio...purtroppo non ho un officina XD altrimenti sai che lavori...lavoro in camera :D e sul balcone :D ... il case e la waterstation li ho fatti in friuli che lì ho tutto lo spazio che voglio XD

Raga sto dividendo la lavorazione di piu' oggetti...e faccio qualcosa ogni giorno, eccovi la foto del giorno:
Parte bassa predisposta all'alimentatore...ho fatto un foro per questo filtro antipolvere(davvero favoloso) dell' a.c.ryan...ho allargato un foro del filtro in modo che ci entra il piedino:
zgoyg9lihnsnuvz395sp.jpg

Le altre mod di oggi riguardano la watersation in plexiglass, seguite il post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro