costruirsi un impianto...

Pubblicità
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
cosi usi canale a e canale b

ma se su canale b non mandi nulla non senti nulla
inoltre canale a e canale b sono "mischiati" non sono separati...
quindi non so fino a che punto ti conviene fare così...
in quanto le casse vanno a ponte tra i vari canali...

elimina il filtro anche sul canale b mettilo su off se no ti taglia le frequenze..
se hai 1 sorgente divide le 2 uscite in 4 e collegale in ingresso canale a e b
per le uscite fai così come ho postato ora...

anche se sempre più convinto meglio singolarmente che a ponte.. non so fino a che punto sia buona sta cosa di mischiare i due canali...
anche perché hanno 2 volumi separati e dovresti regolarli insieme

nell ultima immagine è come dicevo di fare io, e poi ho notato che quando passi lo switch da 4ch a 2ch gli rca a e b vengono uniti. cmq siccome sto amplificatore non lo usavo da molto ora non so neppure se funziona...infatti o collegandolo a 4ch o a 2ch non sento nulla nelle casse...sarà che l' alimentatore da pc non ce la fa??? infatti il led ogni tanto si mette a lampeggiare molto lentamente come se la corrente viene e va....p.s. anzi qualcosa dalle casse è uscito, tipo dei rumori, che però sembravano rassomigliare alla musica che davo nell' imput...boh qualcuno mi aiuti!!!

nessuno può darmi una mano??? spero solo che non siano andati i finali..comunque ho un altra domanda: ma in questo ampli il segnale per l' input deve essere preamplificato oppure posso collegare direttamente ad es un mp3??
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro