Tom_Tom
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 77
Un bel magnet link da fonte sicura e risolvi il problema. Avendo un seriale originale, ovviamente. :)Però dove si trova la 8.1 iso originale!?! Questo è un problema e non da poco! :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un bel magnet link da fonte sicura e risolvi il problema. Avendo un seriale originale, ovviamente. :)Però dove si trova la 8.1 iso originale!?! Questo è un problema e non da poco! :(
Non conoscevo questi programmi, tutto molto interessante, grazie mille. Comunque se riesco a creare un file di backup per Acronis con Windows + Utility aggiornate ad una data recente (es. 25/11/14) il problema scompare: una volta che ho l'immagine multihardware (permettetemi il termine) la posso caricare infinite volte e lavorarci sopra di tanto in tanto (aggiungere un utility, aggiornare windows, ecc...). Sul nuovo pc che andrei ad assemblare mi basterebbe aggiungere la key e gli ultimissimi aggiornamenti dell'OS ed il gioco è fatto. L'unico problema è che dovrei creare tante immagini diverse (una per la Home a 32 bit, l'altra per la Professional a 64, ecc...) ma pazienza.
Resta solo un problema insormontabile: dove trovo tutte le iso originali di windows 8.1? Ho trovato quelle di 7 ma mi mancano Vista, 8 e 8.1 (tra il resto le più richieste)... :( Di fare un abbonamento alle MSDN non ne ho voglia... :(
Ciao,qui poi scaricare widows 8.1 aggiornato al 24/9/14 richiede la password per installarlo ma van bene quelle generiche
Create installation media for Windows 8.1 - Windows Help