DOMANDA Costruire un case sopra la scrivania integrandolo in essa...

Pubblicità

errik97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)
Forse vi sembrerà una domanda folle ma, parlando con un architetto e guardando qualche foto, mi sono convito che si può fare! Tra poco assemblerò un nuovo pc da gaming e volevo un case "speciale" :asd: Volevo fare una cosa come questa: Project KAPROS - IKEA Galant PC Desk Mod!!! secondo voi come dovrei fare con questa scrivania? pensavo anche di girarla di 180° per fare l'angolo a destra!
DSCN0672.webpDSCN0673.webp
Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare:D

Non puoi linkare forum concorrenti, il regolamento lo vieta.
Già col nome del progetto ed una piccola ricerca su google si trova, per chi volesse vederlo.

Project-Kapros-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace ma non so come si fa, meglio che ti prendi un case normale, hai anche una maggiore ventilazione.
Dimmi la tua configurazione attuale (o quella che ti devi ancora fare) così ti dico quale case è più adatto. :ok:

Allora caro stig! Per il case non c'è problema dato che mi sono già accordato con un architetto per farmi dare un aiuto! ora la mia perplessità era: metto un noctua nhd14 o un cooler master seidon 240M?? config: i7 4770k, 16gb ram cl7 gskill 1600mhz, alimentatore aurum pro 1200 80+gold, gtx 680 dc2t asus dc2t, scheda madre gigabyte z87x-oc

Per me, al contrario di The Stig, è una cosa fattibilissima ;) vedi il project di @Gress, che trovi sempre in questa sezione :)
ovviamente ci vuole un buon progetto e tanto tempo da dedicare.... e poi tutto deve essere fatto per bene

per la questione del raffreddamento io sono del parere che se c'è un buon flusso d'aria (da verificare prima di inserire tutto l'hardware) all'inizio puoi anche andare ad aria sei hai già un dissipatore :sisi:
poi successivamente passi ad un impianto a liquido (non aio), che in una desk case fa la sua figura :D

Ultima modifica:
ho visto la progettazione della scrivania da cui prendi esempio, molto interessante

a puro scopo indicativo una desk case già ad aria può essere tranquillamente tenuta, previo studio approfondito sui flussi, nella mia la cpu in FULL non supera 49° con 2 ventole accese su 10 a far aria e un TX3 con un 955 BE, direi che non è malaccio ;)

quanto vorresti fare è fattibile, ma necessitano numerose modifiche, hai già pensato ai materiali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro