Costruire nas con Xpenology

Pubblicità

Mazzo91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Come da descrizione volevo costruire un nas con xpenology, son pratico di assemblaggi però è parecchio tempo che non mi aggiorno sui vari componenti, volevo qualche consiglio per quanto riguarda la parte hardware considerando che l'obbiettivo è ottenere un nas con una buona capacità di archviazione, ora come ora avevo solo dato un occhiata ai case ed ero orientato sull'acquisto di un fractal node 804 per quanto riguarda il resto mi rimetto a chi è piu competente di me.

per quanto riguarda la scheda madre pensavo ad una con almeno 6 porte sata3.

aspetto risposta da chi è piu informato di me.

ma vi fidate di Xpenology? è possibile che all'interno del codice ci sono virus? Io personalmente lo provato per un mese circa per un test , non ho avuto nessun problema , tanti servizi attivi tra cui il server Web . Ma non mi fido tanto .

ma vi fidate di Xpenology? è possibile che all'interno del codice ci sono virus? Io personalmente lo provato per un mese circa per un test , non ho avuto nessun problema , tanti servizi attivi tra cui il server Web . Ma non mi fido tanto .
Quali virus?
Ma sai cos'è un virus?
Prima di scrivere certe panzane informati........

Quali virus?
Ma sai cos'è un virus?
Prima di scrivere certe panzane informati........
Informati tu , giusto per tua informazione l'informatica è il mio lavoro . Se eri competente in materia rispondevi alla mia domanda , mi riferivo al codice malevolo che potrebbe esserci all'interno visto che è una versione modificata di synology dsm e non ufficiale. Ma inutile parlarne con te , sei incompetente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro