DOMANDA Costo costume cosplay

Pubblicità

Scorpione1010

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda chi, come me, si vuole cimentare nel mondo dei cosplay. Io volevo iniziarlo a farlo l'anno prossimo interpretando Eneru di One Piece. Ho chiesto a 2 persone per farmi fare il vestito ( 1 per i pantaloni+cuffia e l'altra per gli accessori+arma) e questi sono stai i prezzi:
- Per i pantaloni + cuffia (pantaloni mi ha detto che li fa di un materiale per mantenerli sempre gonfi): 180€ + spedizione.
- Per accessori (gioielli, bracciali ecc..) + arma + orecchie lunghe: 240€ + spedizione. (Devo anche dire che il ragazzo li realizza veramente bene gli accessori).
In totale circa sui 420€ secondo voi il prezzo è un pò elevato o è giusto?

Dipende, è soggettivo! Anche a me piacerebbe fare il cosplayer ma non spenderei mai tutti quei soldi....piuttosto avendo la passione mi metterei a farmeli io .
Poi se non hai voglia o tempo ... allora tocca pagare.

Dipende, è soggettivo! Anche a me piacerebbe fare il cosplayer ma non spenderei mai tutti quei soldi....piuttosto avendo la passione mi metterei a farmeli io .
Poi se non hai voglia o tempo ... allora tocca pagare.
più che altro volevo solo sapere se il csto era giusto .. beh da solo non riesco a farmeli purtroppo non sapendo nulla :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro