costo componenti PC da asemblare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arpizza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno o buonasera a seconda dell'ora mi scuso per il topic nella sezione sbagliata ma sono un nuovo utente e non so dove scrivere.Ormai sono 6 anni che ho lo stesso pc faccio fatica anche a navigare percio vorrei dei consigli.Mi sono informato un po' é ho scoperto che si risprmia parecchio su un pc assemblato ,il problema é che non so nulla di pc.Assemblando un pc da 0 cosa mi serve mi potete fare una lista di tutti i componenti dalle schede video al processore,magari scegliendo anche i componenti migliori di questo anno,budjet illimitato.Un dubbio siccome sono i migliori componenti mi trovo bene sia per quanto riguarda i videogiochi come batfield 4 ecc ma anche con programmi di montaggio come CS6 oppure sony vegas?
rispondetemi per favore grazie.Per adesso non ho un budget preciso se mi costa troppo vi diro a quanto posso arrivare.Mi scuso per aver aperto una seconda discussione con le stesse informazioni.

Ciao, il risparmio c'è eccome, io ti consiglio di guardare le guide su youtube per l'assemblaggio.
Molto dipende dal budget.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro