buongiorno o buonasera a seconda dell'ora mi scuso per il topic nella sezione sbagliata ma sono un nuovo utente e non so dove scrivere.Ormai sono 6 anni che ho lo stesso pc faccio fatica anche a navigare percio vorrei dei consigli.Mi sono informato un po' é ho scoperto che si risprmia parecchio su un pc assemblato ,il problema é che non so nulla di pc.Assemblando un pc da 0 cosa mi serve mi potete fare una lista di tutti i componenti dalle schede video al processore,magari scegliendo anche i componenti migliori di questo anno,budjet illimitato.Un dubbio siccome sono i migliori componenti mi trovo bene sia per quanto riguarda i videogiochi come batfield 4 ecc ma anche con programmi di montaggio come CS6 oppure sony vegas?
rispondetemi per favore grazie.Per adesso non ho un budget preciso se mi costa troppo vi diro a quanto posso arrivare.Mi scuso per aver aperto una seconda discussione con le stesse informazioni.
rispondetemi per favore grazie.Per adesso non ho un budget preciso se mi costa troppo vi diro a quanto posso arrivare.Mi scuso per aver aperto una seconda discussione con le stesse informazioni.