DOMANDA Costi migrazione da FASTWEB a INFOSTRADA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio_cc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, da una settimana ho sottoscritto un abbonamento ad infostrada dopo 7 anni con fastweb.
Considerata la mole di denaro che richiedeva ho richiesto l'attivazione ad infostrada dell'absoluteadsl.
Detto ciò volevo capire un pò adesso :

1) con l'hag di fastweb che il tecnico infostrada mi staccherà ( ho ancora quello fissato al muro modello telsey) 14580d1388938551-switch-consigliato-per-nas-fastweb.webp cosa ci devo fare?
2) Per quanto riguarda i costi di migrazione ci sono e se si quanto?
grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi

Buonasera, da una settimana ho sottoscritto un abbonamento ad infostrada dopo 7 anni con fastweb.
Considerata la mole di denaro che richiedeva ho richiesto l'attivazione ad infostrada dell'absoluteadsl.

1) con l'hag di fastweb che il tecnico infostrada mi staccherà ( ho ancora quello fissato al muro modello telsey) Visualizza allegato 96636 cosa ci devo fare?

Io recentemente son passato da telecom ad infostrada ed ho pagato 35€ per i costi di migrazione..

A novembre ho disdetto Fastweb dopo 8 anni... 99 euro. Se passi ad altro operatore il prezzo è 'solo' di 49 euro.

1) con l'hag di fastweb che il tecnico infostrada mi staccherà ( ho ancora quello fissato al muro modello telsey) Visualizza allegato 96636 cosa ci devo fare?
ma con infostrada sei in ULL??? :sisi: verifica qua: All Inclusive - ADSL illimitata e chiamate anche verso i telefonini - Infostrada inserisci il tuo numero come per abbonarti e verifica cosa ti dice. Se sei raggiunto dalla rete infostrada, bene, se NON sei raggiunto dalla rte infostrada, MALE!!! :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro