Costi effettivi adsl

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jakoy

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
36
Salve a tutti, sto valutando l'installazione di una nuova offerta adsl, solo che ho qualche dubbio nel calcolo dei costi effettivi mensili delle varie offerte (cioè quelli che si vanno a pagare in bollettaXP)...oltre al costo della promozione adsl devo considerare anche quello della linea base?
Per esempio se scegliessi l'offerta solo adsl della telecom dovrei pagare al mese:

20,12 di abbonamento adsl + 17,40 di abbonamento della linea telefonica?

Oppure con l'offerta tiscali solo adsl :

9,95 di abbonamento adsl + 18 circa di abbonamento della linea telefonica?

Nell'offerta absolute adsl di infostrada nei 25 euro mensili sono compresi tutti e due i costi?
Stessa cosa con l'offerta joy a 29 euro al mese di fastweb?
Grazie in anticipo!!!

Telecom non offre connettività solo adsl ma è sempre abbinato al canone della linea telefonica poiche è un servizio aggiunto alla stessa , Infostrada e Tiscali in ULL hanno delle linee solo dati dove ti portano una loro linea , ora non so se devi pagare il canone alla Telecom o se sono linee telefoniche totalmente di Infostrada e tiscali e penso che valga lo stesso per fastweb , ti consiglio però di essere sicuro di avere la copertura della loro rete ULL altrimenti rischi di avere tanti spiacevoli disservizi

Ok, grazie mille per la risposta:)
Allora forse per il momento è giusto quello che ho scritto, visto che sul sito della tiscali c'è scritto:

• L’offerta è sottoscrivibile solo per i clienti possessori di linea Telecom.
  • In assenza di linea Telecom è necessario attivare una nuova linea Tiscali
    al costo di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro