PROBLEMA Costante stutter e glitch grafici

Pubblicità

GattoRoscio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo è da un bel po che ho questo problema e lo avevo anche con il mio vecchio PC che aveva la scheda video che tutt'oggi uso (una 3080 TUF OC V2 di ASUS).
La cosa sta durando da mesi e mi stà anche iniziando a stressare...
Ora vi dirò anche i step per provare a sistemare che ho fatto :

- Ho cambiato la maggior parte dei componenti nel PC senza cambiare case e dissipatore a liquido
- Ho usato anche la iGPU del Ryzen 9 7900x3D (e mi puzza un po se fa così la iGPU, che poi alla fine l'ho disattivata)
- Ho anche disinstallato i driver molteplici volte con DDU in modalità provvisoria

La cosa strana che facendo tutto ciò mi continua a dare questi problemi, e vi allego sotto le mie specs del PC e un breve video che vi fà vedere il problema.

CPU : AMD Ryzen 9 7900x3D
Mobo : ASUS ROG X670E-E Gaming WI-FI
GPU : ASUS TUF RTX 3080 OC V2
SSD : Samsung SSD 990 PRO, Samsung SSD 980 PRO
PSU : Corsair HX1200
Se vi serve sapere qualcos'altro per aiutarmi potete anche chiedermelo.
Per il video vi mando un link :

Ciao. La costante è solo la scheda video oppure anche il cavo di collegamento? Provato su una porta diversa e/o con cavo diverso?

Ciao. La costante è solo la scheda video oppure anche il cavo di collegamento? Provato su una porta diversa e/o con cavo diverso?
Si, provato di tutto e di più, anche con la iGPU del Ryzen 7900x3D sulla porta DisplayPort messa sulla scheda madre.
Ma niente, mi dà sempre questo risultato.

Si, provato di tutto e di più, anche con la iGPU del Ryzen 7900x3D sulla porta DisplayPort messa sulla scheda madre.
Ma niente, mi dà sempre questo risultato.
Appunto. La costanti sono la scheda video o la porta o il cavo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro