Cosniglio su scheda madre nuova

Pubblicità

Caleb

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Vorrei comprare una nuova scheda madre, ma non so su quale puntare.
C'è da dire che il processore sarà un AMD socket 939 e scheda video pci-express ( una 7800gt :eek: ), quindi non mi serve una sli.
Sono indeciso se prendere una asus o una dfi infinity con nforce 4 ultra.
Di overclock non me ne intendo affatto, e non credo che lo farò, perciò la mia scheda la userò così come è.
Grazie per la risposta :D
 
Caleb ha detto:
Salve a tutti.
Vorrei comprare una nuova scheda madre, ma non so su quale puntare.
C'è da dire che il processore sarà un AMD socket 939 e scheda video pci-express ( una 7800gt :eek: ), quindi non mi serve una sli.
Sono indeciso se prendere una asus o una dfi infinity con nforce 4 ultra.
Di overclock non me ne intendo affatto, e non credo che lo farò, perciò la mia scheda la userò così come è.
Grazie per la risposta :D

Beh, x me acquisterei una mobo Asus, vuoi x preferenza... Qlc con chipset n-Force 4. Io ho comprato una A8N-Sli, montando una solo scheda grafica 6600Gt, e un domani, se la potenza non basta, comprerò un'altra scheda grafica da affiancare in Sli.
Cosa che vedrò bene prima, ma con i nuovi driver non si dovrebbero aver problemi a utilizzare due schede diverse.
Ti dico così xkè vedo che vorresti montare una 7800gt! quindi immagino ti piaccia giocare alla grande! :ò)
 
Mi hai scoperto :lol:
Il fatto è che sto assemblando un pc, quindi anche risparmiare 40 euro sarebbe buono per me.
Molti però nelle discussioni consigliano la DFI, ma visto che di oc non se ne parla,credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
Grazie ancora ciao :)
 
Caleb ha detto:
Mi hai scoperto :lol:
Il fatto è che sto assemblando un pc, quindi anche risparmiare 40 euro sarebbe buono per me.
Molti però nelle discussioni consigliano la DFI, ma visto che di oc non se ne parla,credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
Grazie ancora ciao :)

Ehi, posso darti una dritta?
A parte la gross fortuna che mi corre dietro (:ò)))))
Io usavo una Abit Nf7, e i risultati erando da paura!
Era una barton 2500+ (1833 mhz) e l'ho spinto fino a 3500+ (2500 mhz) !!!
Questo con voltaggi da paura, ok, xò teneva bene con le ventole al posto giusto.
E tutt'ora l'ho venduto e continua il suo super lavoro!
Vuoi la fortuna, ma x socket A era forse una con maggiori gestione di volt e con chipset nForce 2 ultra...
Se trovi qlc...
 
Grazie del consiglio ma voglio prendere una scheda madre socket 939 e che mi duri un pò di anni...
Insomma credo proprio che opterò per la asus.
Ciao :biglaugh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top