Cosniglio acquisto portatile, dell,apple...

Pubblicità

slacky

Utente Attivo
Messaggi
52
Reazioni
0
Punteggio
26
Voglio acquistare, forse online, un portatile. L'importante è che sia leggero, piccolo (max 13.3) e resistente e che duri la batteria visto che me lo porto dietro tutto il giorno, tra università, casa e ufficio. Stavo pensando al apple ma costa troppo anche se potrei avere un sconto di 200 euro come studente, cioè prendere la versione base a +/- 1550€ (80gb a 4200 rpm, 2gb, core 2 duo 1.6). Oppure un Dell XPS che sembra essere molto economico e più potente ? Consigliatemi :)


Grazie
 
Voglio acquistare, forse online, un portatile. L'importante è che sia leggero, piccolo (max 13.3) e resistente e che duri la batteria visto che me lo porto dietro tutto il giorno, tra università, casa e ufficio. Stavo pensando al apple ma costa troppo anche se potrei avere un sconto di 200 euro come studente, cioè prendere la versione base a +/- 1550€ (80gb a 4200 rpm, 2gb, core 2 duo 1.6). Oppure un Dell XPS che sembra essere molto economico e più potente ? Consigliatemi :)


Grazie

Scusa ma a quale apple ti riferisci? Il macbook base parte da 1049 eu (core 2 duo da 2ghz, 1gb di ram). Se ti riferisci al macbook air parte da 1700 eu e imho non ne vale proprio la pena.
 
Scusa ma a quale apple ti riferisci? Il macbook base parte da 1049 eu (core 2 duo da 2ghz, 1gb di ram). Se ti riferisci al macbook air parte da 1700 eu e imho non ne vale proprio la pena.


Giusto mi stavo riferendo al macbook air e anche secondo me non vale la pena. Voglio vedere dal vivo il XPS per valutare meglio peso, design...qualità


Altri modelli, marche?La Sony com'è messa da questo punto di vista?
 
;)
io ti consiglierei o quello o un dell xps

Infatti è quello che, per il momento penso di fare. Comunque per quanto riguarda configurazione e rapporto prestazioni/prezzo (solo guardando le cifre) l'XPS è il migliore, penso...

Componenti
Processore Intel® Core™ 2 Duo T7500 (2,2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 800 MHz)
Windows Vista® Home Premium autentico
Crimson Red e webcam da 2 megapixel per display CCFL
Schermo CCFL WXGA (1280 x 800) da 13,3" con TrueLife™
Lettore di impronte biometrico
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm
Scheda grafica nVidia® GeForce® 8400M GS da 128 MB
Unità di caricamento a slot sottile fissa DVD+/-RW 8x con software
Batteria principale 9 celle agli ioni di litio (85 Wh)
Italia - Modem 56k V.90 (USB) esterno con cavo e adattatore
Modulo interno Bluetooth Dell™ TrueMobile 355, Europa
Mini scheda Wireless-N Intel® di ultima generazione, Europa - Core 2 Duo Processors

E' bello, per 1179 euro, che ne dite?


PS sta 8400 gs come va?
 
se nn sbaglio ho letto che la batteria a 9 celle sporge 3 cm dietro...

cmq la 8400 gs non è niente di che...cosa dovrai usare?
 
Giusto mi stavo riferendo al macbook air e anche secondo me non vale la pena. Voglio vedere dal vivo il XPS per valutare meglio peso, design...qualità
Vedere dal vivo un Dell è un po' difficile a meno di non trovare qualche conoscente che ce l'ha. Vendono solo online o telefonicamente. Cmq imho è ottimo.


Altri modelli, marche?La Sony com'è messa da questo punto di vista?
Quanto ai sony in genere son ben fatti però costicchiano e anche l'autonomia è da vedere. Prova a vedere anche i listini Asus, ma se ti piace il Dell prendi quello con batteria 9 celle.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top