cosiglio su case in alluminio

Pubblicità

bluprofondo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi vorrei un vostro consiglio:
sto assemblando un pc cosi' composto:
amd fx57-4hd western digital raptor 74giga 10000rpm-2 asus extreme 7800gtx in sli-scheda madre dfi lan party nf4-2giga ram corsair twinx 4400-dissipatore cpu zalman fatal1ty.
sto cercando un case in alluminio possibilmente con ventole da 120mm in/out
ma sono disorientato nella vasta scelta.vorrei inoltre sapere quali sono le ventole da 120mm per il case piu' silenziose e performanti.con tutto questo ben di dio non vorrei trovarmi a fare i conti con un pc rumoroso.
vi ringrazio anticipatamente. :

complimenti per l'armamento! cmq le ventole migliori per me sono le papst, io ne ho una da 120 mm ed è inudibile! gira a solo 1200 rpm ma ha una portata veramente elevata

bluprofondo ha detto:
salve ragazzi vorrei un vostro consiglio:
sto assemblando un pc cosi' composto:
amd fx57-4hd western digital raptor 74giga 10000rpm-2 asus extreme 7800gtx in sli-scheda madre dfi lan party nf4-2giga ram corsair twinx 4400-dissipatore cpu zalman fatal1ty.
sto cercando un case in alluminio possibilmente con ventole da 120mm in/out
ma sono disorientato nella vasta scelta.vorrei inoltre sapere quali sono le ventole da 120mm per il case piu' silenziose e performanti.con tutto questo ben di dio non vorrei trovarmi a fare i conti con un pc rumoroso.
vi ringrazio anticipatamente. :

Segui i consigli dei Mod... :nod: :nod: :nod:

Primi tra tutti quelli di Enonva..... ;)

Poi il mio... prenditi un'Armor ;), le ventole da 12 già silenziose, sono downloadate.. di serie.. :)

Front (Intake) :
120 x 120 x 25mm, Blue LED fan, 1300rpm, 17dBA
Rear (Exhaust) :
120 x 120 x 25mm, Blue LED fan, 1300rpm, 17dBA

Rear (Exhaust) :
90 x 90 x 25mm, 1800rpm, 19dBA
-Rear HDD cooling
Top (Exhaust) :
90 x 90 x 25mm, 1800rpm, 19dBA

Ultima modifica da un moderatore:
lo so che nn sono nessuno....ma lo thunami è molto bello e silenzioso....quello nero è davvero forte...

b-jo ha detto:
lo so che nn sono nessuno....ma lo thunami è molto bello e silenzioso....quello nero è davvero forte...

Qui sul forum.. sei uno di noi... come tutti. ;)

Il tuo parere ha il peso degli altri.. :nod: ;)

guarda, io sto facendo un maxi ricerca, di un case che sia perfetto per me.

va be che io preferisco lo stacker della coolmaster per miliardi di motivi, tra cui il maxi spazio interno e la possibilità di montare una miriade di ventole.

ma se il big tower non fa per te, ecco il fratello gemello + piccolo http://www.aerocool.us/p-case/masstige/masstige.htm
io di questo me ne sono innamorato, dato che con 100 euro te lo porti a casa e se leggi bene noterai molti particolari interessanti. :D :D

poi sta te decidere :D

dal sito produttore si capisce poco, se sei interessato ti mando il link di un venditore online che ha foto molto + convincenti :D :D

ps. cerco anche pareri da tutti voi per questo tower. io che amo i big (e ne posseggo uno) ma questo mi fa uscire di testa (oltre che costa 60 euro in meno dello stacker)

Mmmhmhm.stupenda la configurazione :eek: !!!!Come ventole 120x120 io ti consiglio le AKASA ultra quiet(sono le migliori 120 silenziose che ho provato :nod: )
Il case non so' consigliarti visto che me ne sto' costruendo uno... (full tower)

Jamax ha detto:
guarda, io sto facendo un maxi ricerca, di un case che sia perfetto per me.

va be che io preferisco lo stacker della coolmaster per miliardi di motivi, tra cui il maxi spazio interno e la possibilità di montare una miriade di ventole.

ma se il big tower non fa per te, ecco il fratello gemello + piccolo http://www.aerocool.us/p-case/masstige/masstige.htm
io di questo me ne sono innamorato, dato che con 100 euro te lo porti a casa e se leggi bene noterai molti particolari interessanti. :D :D

poi sta te decidere :D

dal sito produttore si capisce poco, se sei interessato ti mando il link di un venditore online che ha foto molto + convincenti :D :D

ps. cerco anche pareri da tutti voi per questo tower. io che amo i big (e ne posseggo uno) ma questo mi fa uscire di testa (oltre che costa 60 euro in meno dello stacker)
io mi sto ancora mangiando le mani per che' ho venduto un case ferrari f50(quello col frontale a forma di ferrari f50)non ricordo la marca ma era giapponese.ho fatto un po di ricerche ma non l'ho piu' trovato.se avete notizie fatemi sapere.

Ultima modifica:
bluprofondo ha detto:
lo tzunami e' stupendo,molto elegante. lo vedo un po plasticoso pero'

il soprano è la versione plasticosa lo tsunami nn so

cmq grazie raga ogni tanto mi vengono le crisi adolescenziali

...veramente sono di plastica sia lo tsunami che il soprano (se stiamo parlando dello sportello anteriore). Mentre il resto del case è solido acciaio o alluminio (a seconda del modello). Tra tutti se dovessi scegliere mi butterei sullo Tsunami Grigio... ma è questione di gusti...

Riguardo all'AeroCool veramente molto bello... l'unica cosa che non mi convince è l'alloggiamento per l'alimentatore messo in basso... non so se si possa montare un alimentatore con ventola da 12cm ad esempio ma mi sa che ci si possono montare solo ali tipo Tagan o Enermax CoolerGiant quelli a doppia ventola verticale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro