Cosiglio per lettore audio/video

Pubblicità

Raggio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti e un grazie già in anticipo,
come da titolo, se possibile, vorrei da voi esperti qualche consciglio su un buon lettore audio /video che stia sui 200€... possibilemente qualcosa di tascabile....

grazie ancora, ciao!

Salve a tutti e un grazie già in anticipo,
come da titolo, se possibile, vorrei da voi esperti qualche consciglio su un buon lettore audio /video che stia sui 200€... possibilemente qualcosa di tascabile....

grazie ancora, ciao!
i migliori sono gli i-pod e con il tuo badget ci stai alla grande! devi solo scegliere la grandezza dell'hd

a me piace mlt il samsung yp-p3 .. c'è sia da 8 che da 16 gb ( 139-179 euro) .. è touch.. ha il bloutooth .. uno speaker integrato per farti sentire la musica anke senza casse.. la qualita audio video è migliore dell'ipod touch .. puoi ciollegarlo al cell col bt e rispondere e parlare tramite mp3 dato ke ha un microfono integrato.. il touch è fluidissimo sono disponibili miglia di giochi e applicazioni..

lettore MP3 multimediale, 8 GB, touch screen YP-P3JCB - lettori MP3 - lettori MP3 | SAMSUNG

Ultima modifica:
Se desideri la qualità escludi categoricamente gli ipod. Se invece vuoi fare il "figo"...compra un ipod così anche tu potrai dire "guardate il mio nuovo IPOD" :D
A parte le battute...io per quel prezzo punterei sul creative zen x fi da 16gb. Lettore molto tascabile...oltre che a essere un gioiellino esteticamente (tratto meglio lui che mio fratello...ihihih). Ovviamente la qualità del suono è molto buona, sia per la tecnologia x fi, sia per gli auricolari inclusi creative ep830 (che da soli costano 49euro). Tra i formati video supportati c'è anche il divx.
Memoria espandibile con le schede SD.
Infine è dotato di tecnologia wi fi per collegarti a internet e scaricare l'audio da un dispositivo wi fi.
Ovviamente per più informazioni vai sul sito ufficiale creative.

cowon d2+ 8 o 16 gb,tra i migliori se non il migliore,ce l'ho ed è una bomba,altro che "ipod è il migliore"
anche il software in bundle è ottimo,specie per la conversione video.Unico problema dovresti prenderlo all'estero,per la lingua non c'è problema l'italiano è ioncluso nel firmware,comunque si trova sui 130€ la versione da 8gb,questo quando l'ho preso io non so se è sceso il prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro