Cosiglio HD x Nas Qnap 3,5" 4 TB

Michiamano

Utente Attivo
509
14
Dovrei acquistare 2 Hd come da domanda.
Il nas accetta sia HD che ssd....

Avendo saputo che ha fatto a suo tempo WD con i red per nas....chiedo ora a Voi...

(P.S. penso rimanga restare su WD e su HD e non ssd essndo un Nas....)

Ma chi meglio di voi saprebbe consigliarmi?
N.B. per il prezzo non ho problemi...in quanto è una spesa che si fa una volta ma va fatta bene ( contengono dati importanti ....) .

Se cortesemente mi mettete o link precisi o modello ( inteso come da specifiche produttore sul sito chè è univoco per ogni tipo di supporto e quindi che identifica un solo un modello preciso, per intenderci.... )

Grazie infinite.
 

Michiamano

Utente Attivo
509
14
WD red plus sono perfetti per il nas e stanno a 89 euro quelli da 4tb al momento su bpm.
WD red plus sono perfetti per il nas e stanno a 89 euro quelli da 4tb al momento su bpm.
Se cortesemente mi mettete o link precisi o modello ( inteso come da specifiche produttore sul sito chè è univoco per ogni tipo di supporto e quindi che identifica un solo un modello preciso, per intenderci.... )

Se mi dai per cortesia come chiesto il numero univoco sul sito WD che li idenfica ed il link ( anche MP di bpm ) io di solito compro su Amazon....mi daresti il lik preciso anche li...lo so che potrebbero cosare molto di piu'....poi magari ci peso e valuto io....avendo su Azon diversi buoni regalo cmq da spendere....

Grazie infinite
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
I link qua credo che vengano bloccati, ti mando un pm, comunque è il modello WD40EFZX di wd red plus da 4tb c'è solo quello da 128 di cache non ce ne sono diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Conner_TN

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!