Cosigliato per sistema operativo su ssd

Pubblicità

Smilaex Di Fulvio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho un piccolo quesito ... vorrei prendere un ssd per installarci sopra il sistema operativo ed eventuali programmi come fl studio e ableton poi per i file come musica e altro avrei intenzione di metterli sul Gard disk che già ho (seagate barracuda 2tb) che ne dite ?

Salve a tutti ho un piccolo quesito ... vorrei prendere un ssd per installarci sopra il sistema operativo ed eventuali programmi come fl studio e ableton poi per i file come musica e altro avrei intenzione di metterli sul Gard disk che già ho (seagate barracuda 2tb) che ne dite ?

Fai bene, specie se il tuo pc é abbastanza recente. Utilizza un ssd consumer se il pc é ..diciamo ludico. Mentre se si tratta di un pc professionale puoi orientarti anche su ssd performanti.
Unico consiglio... stai largo con i GB perchè un sistema operativo, specie ora W10, tenderá col tempo ad "allargarsi" ;)

Il mio PC è fosso e monta hdd seagate barracuda 2tb scheda madre p8h77-v ram patroit 4x2gb Low profile alimentatore Kraun 700watt processore Intel i5 2430

Pubblicità
Pubblicità
Indietro