Cosigli per i particolari.

Pubblicità

essegua

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
p { margin-bottom: 0.21cm; } Ciao a tutti,
devo assemblare un pc per la famiglia senza troppe pretese ma che non sia già "vecchio" dall'inizio e senza svenarmi. Ho pensato a questa configurazione per sfruttare la scheda Video integrata e un domani magari aggiungerne una "buona"
Ho deciso di partire dalla scelta del processore:
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500
- mobo:
Scheda Madre Gigabyte H67MA-UD2H-B3 Socket 1155 Intel H67 DDR3 USB3 HDMI MicroATX
- per OS:
SSD Intel X-25M 40GB 2.5" Lettura 170MB/s Scrittura 35MB/s SATA2 SSDSA2MP040G2K5

Ho già il monitor TV LED:
sharp LC24LE220

Chiedo aiuto per le RAM e per l'ALI (che vorrei molto silenzioso).
p.s ho già masterizz. DVD e per i dati ho già vari HD.

Ho già un midi case della CDC che mi piace molto, dite di cambiarlo?

Alimentatore silent pro gold della cooler master mentre per le ram o ti prendi 4gb vengeance oppure 4gb g-skill ;)

Escludo l'overclock, al limite potri aggiungere in futuro una buona scheda video.
Ma cosa ne dite della configurazione e del case?

Escludo l'overclock, al limite potri aggiungere in futuro una buona scheda video.
Ma cosa ne dite della configurazione e del case?
l'usp principale del pc quale sarebbe?
sicuro che ti bastino 40gb per il s.o.
in caso positivo meglio il corsair force F40 (se il tuo case non cè l'ha serve poi l'adattatore per il bay da 2,5")

Uso famiglia:
navigazione, ufficio, qualche gioco e editing video.
l'HD da 40 mi è sempre bastato per SO e programmi.

Uso famiglia:
navigazione, ufficio, qualche gioco e editing video.
l'HD da 40 mi è sempre bastato per SO e programmi.
cmq negli la capcità reale è cmq di opco inferiore a quella dichiarata, perciò sono sempre meno di 40gb (poi devi cosniderare che è melgio non riempirlo ortle il 90%, per non limitarne la durata)
il budget a quanto arriva?
cmq per giochi a quali ti riferisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro