DOMANDA Cosi strani

Pubblicità

Socca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao, mi sapete dire cos'è sta roba? C'è ne sono altri 2/3, sapete dirmi cosa succede se li tolgo, no perché mi stavano guardando male e io li ho tolti.DSC_0057.webpDSC_0060.webpDSC_0059.webp[TH][TD]
[/TD][/TH]

Allegati

• DSC_0058.webp
    DSC_0058.webp
    185.4 KB · Visualizzazioni: 74
Sembrano piste di un qualche tipo di circuiteria o magari un'antenna o un dispositivo per schermare/stabilizzare un segnale (wifii, radio, telefono...)
In linea di massima non crrdo sia stato saggio toglierli...
Se ci dici il modello di dispositivo da cui li hai rimossi possiamo darti qualche dettaglio in piú.

Che poi tolto da dove, di solito devi smembrare il telefono per arrivare a quel genere di "cosi", comunque vedila dal lato positivo, ora è più leggero.
Una volta rimontando un iphone dopo aver cambiato display ho avanzato delle viti, l'ho alleggerito (ma che ne sanno ingegneri apple)

Sembrano piste di un qualche tipo di circuiteria o magari un'antenna o un dispositivo per schermare/stabilizzare un segnale (wifii, radio, telefono...)
In linea di massima non crrdo sia stato saggio toglierli...
Se ci dici il modello di dispositivo da cui li hai rimossi possiamo darti qualche dettaglio in piú.
Il modello è un tostapane, in gergo un Archos Platinum 4g

Che poi tolto da dove, di solito devi smembrare il telefono per arrivare a quel genere di "cosi", comunque vedila dal lato positivo, ora è più leggero.
Una volta rimontando un iphone dopo aver cambiato display ho avanzato delle viti, l'ho alleggerito (ma che ne sanno ingegneri apple)
Così leggero che l'ho legato al polso altrimenti mi vola via

Ci stà che fossero antenne...
Io smonterei la backcover del telefono (solitamente si svitano le viti e si usa un pletro, o una spatola di plastica, per sganciare gli incastri meccanici che la fissano) e cercherei di rimetterli a posto seguendo la guida delle le sagome impressa all'esterno, inserirei i flat nelle fessure apposite con le piste di rame rivolte verso la MB, richiuderei tutto e incrocerei le dita...

Pubblicità
Pubblicità