Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quando la discussione su come riparare il telefono o su quale comprare sotto i 200e ?? :lol:
Il modello è un tostapane, in gergo un Archos Platinum 4gSembrano piste di un qualche tipo di circuiteria o magari un'antenna o un dispositivo per schermare/stabilizzare un segnale (wifii, radio, telefono...)
In linea di massima non crrdo sia stato saggio toglierli...
Se ci dici il modello di dispositivo da cui li hai rimossi possiamo darti qualche dettaglio in piú.
Ora mi fa anche il caffèMagari funziona meglio...:lol::lol:
Così leggero che l'ho legato al polso altrimenti mi vola viaChe poi tolto da dove, di solito devi smembrare il telefono per arrivare a quel genere di "cosi", comunque vedila dal lato positivo, ora è più leggero.
Una volta rimontando un iphone dopo aver cambiato display ho avanzato delle viti, l'ho alleggerito (ma che ne sanno ingegneri apple)
Il modello è un tostapane, in gergo un Archos Platinum 4g
OkMi informo e ti faccio sapere...nel frattempo cercherei di rimettere tutto a posto =)
Si quando sto in 4GHai notato problemi di linea/connessione, disturbi in capsula o simili da quando li hai rimossi?