Salve a tutti ragazzi vendo la mia Xbox 360 Elite con il suo HDD originale di 120Gb e in più ne aggiungo un' altro HDD di quasi 10Gb e un cavo di trasferimento HD per fare backup dei vostri salvataggi sul pc o su altre periferiche di memorizzazione.
Ovviamente l' alimentatore è quello originale ma purtroppo il controller mi si è rotto e posso darvi un controller originale Xbox 360 Bianco senza slot per le batterie, un controller della Datel e assieme aggiungo un controller Razer Onza Tournament Edition che costa oltre 49,99Euro; ma che purtroppo il tasto analogico sinistro essendo danneggiato manda sempre giù la visuale.
Poi un adattatore Wireless per collegarvi ad una rete Wi-Fi e un telecomando originale della Xbox 360.
Ecco la lista dei giochi tutti originali:
Call of Duty: Modern Warfare 2 Edizione Esperto
Assassin's Creed
Turok
Pure
Naruto: The Broken Bond
Halo 3 ODST
Wolfstein
Sniper Ghost Warrior
Overlord
Skate 2
Dead Rising
Prey
Dead Space
Legendary
The Club
Burnout Paradise
Viva Pinata + Forza Motorsport 2 ( BOUNDLE )
Crackdown
Prototype
Brink
Test drive Unlimited
Saints Row 2
Lost Planet Extreme Condition - Colonies Edition
Tutto quello che vi ho elencato anche se usato vale oltre 500€ ma io vendo il tutto a 250€ + 60€ di spedizione! :shock:
Se volete posso aggiungere la Batteria Originale di Guitar Hero 5 + La chitarra originale di Guitar Hero 5 + il Microfono originale di Guitar Hero 5 e in fine il gioco Guitar Hero 5 originale aggiungendo altri 120 € + 80€ di Spedizione ( purtroppo pesano molto e devo spedirli a parte )! :sbav:
E da ora è possibile acquistare solo la console a 180€ + 30€ S.S.
PREZZI TRATTABILI!
Quindi Xbox 360 Elite con tutti gli accessori e giochi 310€ mentre il Guitar Hero 5 Pack a 200€ per un totale di 510€ TRATTABILI! :shocked:
VENDO I GIOCHI SEPARATAMENTE!
FATEMI SAPERE CON UN BEL POST QUA SOTTO OPPURE TRAMITE PM!
:+1::inchino: :rock1:
Ovviamente l' alimentatore è quello originale ma purtroppo il controller mi si è rotto e posso darvi un controller originale Xbox 360 Bianco senza slot per le batterie, un controller della Datel e assieme aggiungo un controller Razer Onza Tournament Edition che costa oltre 49,99Euro; ma che purtroppo il tasto analogico sinistro essendo danneggiato manda sempre giù la visuale.
Poi un adattatore Wireless per collegarvi ad una rete Wi-Fi e un telecomando originale della Xbox 360.
Ecco la lista dei giochi tutti originali:
Call of Duty: Modern Warfare 2 Edizione Esperto
Assassin's Creed
Turok
Pure
Naruto: The Broken Bond
Halo 3 ODST
Wolfstein
Sniper Ghost Warrior
Overlord
Skate 2
Dead Rising
Prey
Dead Space
Legendary
The Club
Burnout Paradise
Viva Pinata + Forza Motorsport 2 ( BOUNDLE )
Crackdown
Prototype
Brink
Test drive Unlimited
Saints Row 2
Lost Planet Extreme Condition - Colonies Edition
Tutto quello che vi ho elencato anche se usato vale oltre 500€ ma io vendo il tutto a 250€ + 60€ di spedizione! :shock:
Se volete posso aggiungere la Batteria Originale di Guitar Hero 5 + La chitarra originale di Guitar Hero 5 + il Microfono originale di Guitar Hero 5 e in fine il gioco Guitar Hero 5 originale aggiungendo altri 120 € + 80€ di Spedizione ( purtroppo pesano molto e devo spedirli a parte )! :sbav:
E da ora è possibile acquistare solo la console a 180€ + 30€ S.S.
PREZZI TRATTABILI!
Quindi Xbox 360 Elite con tutti gli accessori e giochi 310€ mentre il Guitar Hero 5 Pack a 200€ per un totale di 510€ TRATTABILI! :shocked:
VENDO I GIOCHI SEPARATAMENTE!
FATEMI SAPERE CON UN BEL POST QUA SOTTO OPPURE TRAMITE PM!
:+1::inchino: :rock1:
Ultima modifica: