[Cosenza] Cerco scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao senti io possiedo una 8800GTS DA 640MB DDR3 DELLA XFX LA VENDO A 150€ COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE LA SCHEDA HA 2 ANNI MA FUNZIONA PERFETTAMENTE FAMMI SAPERE SE TI INTERESSA ALMENO LA METTO DA PARTE.

LA SCHEDA COSTA NUOVA 320€ BASTA CHE CONTROLLI SU TROVAPREZZI E' UN MOSTRO

Sei proprio pazzo :lol::lol::lol:
Nuova costa 150 su trovaprezzi
8800 gts, confronta prezzi e offerte 8800 gts su Trova Prezzi

Ne vale a malapena 120...visto che a 130 ti prendi una hd4850 da 1gb ddr3....
Per 80 forse ero interessato....:P

@ "simonro": non inquinare il mio topic,se stai cercando una scheda video aprine uno per conto tuo.

@ "pazzo xp" e "edilioilre" : il prezzo è assolutamente fuori mercato

e lo so ma conta che ci sono 10€ di spedizioni di mezzo altrimenti lo scatolo non potevo dartelo...conta che sul trovaprezzi la prima viene 59€ quindi tanto fuori di prezzo non era contando che è anche da 256mb mentre la mia è da 512 (nel primo negozio non è disponibile)

59/1.2= 49€ prezzo da regolamento... io ho fatto 50€ spedita non mi sembra eccessivo contando che era usata ma ancora in garanzia... nessun problema buona fortuna ciao!

@ "simonro": non inquinare il mio topic,se stai cercando una scheda video aprine uno per conto tuo.

@ "pazzo xp" e "edilioilre" : il prezzo è assolutamente fuori mercato

Non lo inquino...lo rendo più chiaro.....scusami comunque nn era mia intenzione darti fastidio.:chupachup

Sapphire Radeon 3450 512mb PCIE (1024) nuova, la ho usata solo per istallare un server per 3 ore.
25 euro + 10 di celere 3

ho una MSI NX8400GS

in garanzia, con scontrino, completa, a 20€ + SS fammi sapere in pvt eventualmente:)

EDIT BY MOD

prova a vedere qua..

7950gx2

prezzo trattabile!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
ti interessa una ATI HD2600XT DDR3 256MB ? 35 euro + spedizione completa di scatola originale cavi eccc
Fammi sapere ciaoo

Ciao,
ti interessa una Asus en9500 gt 512mb ddr2?
45 spedita pacco celere 3
Mandami pm se sei interessato ;)

Chiudo, visto che non risponde più. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro