cose un anello della morte?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killatores

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
61
ciao a tutti nell'xbox 360 esiste una spece di cosa chiamata anello della morte: cioe quando il contorno intorno al bottone di accensione diventa rosso. ma cosa significa?che cose questo anello della morte?:)

se si accende quello sei finito... la tua xbox si trasforma in un mini transformer e ti ammazza... :lol:

se si accende quello sei finito... la tua xbox si trasforma in un mini transformer e ti ammazza... :lol:
:sisi: L'ho visto fare.. ma altri hanno giurato di aver visto Samara in quel tondo rosso.. :sisi:
Bè il resto ve lo immaginate, il film lo abbiamo visto tutti..

Un caso molto famoso fu quello enfatizzato come "Xbox Murders" quando in Florida, nel 2004, quattro giovani ragazzi vennero massacrati dalla loro xbox. L'xbox nn fu mai puù rivista...Microsoft ha ritenuto opportuno rilasciare un pubblico commento sulla vicenda, limitandosi a dire che si rende conto della situazione e che si tratta di un raro caso tragico.
voglio le prove

cacchio o visto su internet ce un sito ma non mi fa entrare compaiono solo delle immagini ma come fa un xbox a massacrare mic a a gambe e braccia nonachuistero mai un xbox restero sempre col mio fedele pc che non credo possa mai massacrarmi

Guarda che stavamo scherzando! :lol: :D i tre anelli rossi o "ANELLI DELLA MORTE" sono solo degli avvertimenti che l'xbox ti da quando non funziona: uno puo accendersi xke è troppo calda, 2 puo accendersi xke nn legge i dvd, 3 si puo accendere xke il cavo tv/xbox nn è collegato , 4 puo accendersi xke è andata a farsi benedire... cioè si è rotta nn puoi piu giocarci!!

Guarda che stavamo scherzando! :lol: :D i tre anelli rossi o "ANELLI DELLA MORTE" sono solo degli avvertimenti che l'xbox ti da quando non funziona: uno puo accendersi xke è troppo calda, 2 puo accendersi xke nn legge i dvd, 3 si puo accendere xke il cavo tv/xbox nn è collegato , 4 puo accendersi xke è andata a farsi benedire... cioè si è rotta nn puoi piu giocarci!!
:lol:

Psicho, 305 messaggi Fail ... :oogle:

ma nel 1 caso si accende perche e troppo calda quanto ci giochi per troppo tempo e quindi si surriscalda

Continuate a blaterare, ma anche dal pulsante di accensione del vostro pc può uscire Samara.. :sisi:
Poi riderete meno.. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità