[Cose serie] - La qualità indiscutibile dei driver ATi

• Autore discussione Autore discussione Xfire
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
1,386
Punteggio
206
Ecco a voi un documento filmato che conferma l'impegno di ATi sul fronte driver.
Dal filmato si evince la soddisfazione continua che la casa riesce a dare ai suoi clienti ed ai suoi collaboratori, buona visione :D...

YouTube - ATI Driver Feedback

wow certo ke voi possessori di ati siete proprio fortunati :sisi: siete proprio coccolati dall'azienda ,come dimostra quel ragazzo :sisi:

solo vedendo il filmato ho capito che questa discussione era una palese pigliata per il (_|_)...

Ati, ottimi driver....mi suonava strana la cosa... ;)

ma gaurda direi che non e il massimo...:mad:

da tempo volevo cambiare la mia vecchia scheda 8500 gt...ebbene ho preso una ati 4850 propio due giorni fa....ebbene per via dei driver (spero che siano quelli)....son ripassato alla 8500 per ora...

il problema...avendo un lettore blue-ray...ati non me lo fa visualizzare in digitale...mi chiede di passare all'analogica...qundo la vecchia 8500 vedo in digitale..e manco ha avuto bisogno di driver o aggiornamenti...al contrario di ati..che chiede chiede..ma non ne vuole sapere...:mad: e ha ben due uscite digitali...:skept:

ma è lollissimo davvero il video!!!
bravi:D

poi la kefia biancorossa è una chicca:D

Non riesco a visualizzarlo ragazzi perché sto navigando col cell! Mi dice cosa fanno vedere nel video??
un povero ragazzo che è costretto ad ammettere la superiorità di ati perchè minacciato da un talebano che gli punta il fucile addosso... niente di particolare :sisi: :sisi:

loooooooooooool :lol: :lol: :lol: :lol:

il senso del topic era palese :asd: a parte che per tutto il video mi ero chiesto che era quel bip :asd:
Comunque l'idea è geniale,anche se si vede lontano un miglio che è girato in un laboratorio di informatica di una scuola,visto che sono identici ai nostri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro