DOMANDA Cosa viene dopo il Mate 20?

Pubblicità

vinzone

Utente Attivo
Messaggi
187
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ho un cruccio che spero possiate aiutarmi a risolvere. Non è il solito post dove chiedo cosa posso comprare con tot euri, bensì una richiesta di aiuto nella scelta del successore che possa rivelarsi degno di prendere il posto del mio tanto amato Mate 20. Vi spiego meglio, il mio Mate ha ormai lo schermo con una fastidiosa macchia e la batteria che non dura più di mezza giornata, (tutta colpa mia eh! ho installato una batteria presa da aliexpress compromettendo anche lo schermo) decidendo quindi di sostituirlo, il problema è che non riesco a decidermi su cosa orientarmi. A me interessano poche cose, ma essenziali! Batteria, fotocamera e che non lagghi. ("e dici poco!" direte voi). Per la batteria sono abbastanza tranquillo, oramai tutti hanno una buona gestione da parte del SO e quindi possiamo eliminare questo problema. Anche la potenza ormai non manca, anche sui mediogamma, basta andare su una buona ottimizzazione del software. Quello che mi lascia interdetto è proprio il lato camera! Il mio Mate fa ancora oggi delle signore foto grazie anche alla sua ottica leica, invece sui dispositivi odierni sembra proprio essere il lato "trascurato". Sono qui quindi a chiedere a voi, che forse ne sapete più di me, se andassi su un nuovo (2021-2022) mediogamma, sarei soddisfatto del comparto fotografico? Dopo tal pippone spero possiate darmi un consiglio e farmi tornare a dormire la notte. Grazie a tutti e buona giornata! :D
 
Io l'S20 FE lo posseggo. Ottimo telefono e ottima fotocamera stabilizzata. Anche X3 Neo lo e'. Su certe cose e' meglio uno, su altre l'altro.

Visto che mi sembri gia' orientato su una scelta, non credo ci sia bisogno di illustrare le differenze tra i due telefoni.
 
Quello che non mi è mai piaciuto dei Samsung è (o era) il fatto di avere troppi, ma troppi bloatware. Tendevano ad un'obsolescenza programmata troppo evidente. Anche i materiali erano pessimi, solo plastica in pratica.
 
Il telefono lo vuoi avere in plastica.

Perche' il vetro ti appesantisce il telefono e lo fa costare di piu', lo rende molto fragile contro le cadute, poco resistente ai graffi e si riempie di impronte digitali.

Mentre la plastica alleggerisce il telefono e lo fa costare di meno, e' molto piu' resistente alle cadute, e' immune ai graffi e alle ditate.

Del vetro poi non te fai niente, se poi ci metti sopra una cover cinese da 10 euro.
 
In realtà mi riferivo alle plasticacce usate fino all's6. Diventavano una schifezza in 2 mesi. Dopo hanno cominciato con i frame in alluminio e le ceramiche se non sbaglio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top