cosa vendo tra le due...

• Autore discussione Autore discussione soap
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

soap

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
...ammesso che riesca a vendere!Mi spiego!
Avevo una mobo che dava problemi con una radeon 9800 pro con 128 di memoria su agp,dopo vari tentativi per risolvere il collo di bottiglia presi una geForce 6600 gt su agp,sempre con 128 di memoria.
Nemmeno con questa scheda le cose vanno bene a causa del chipset della sis 655fx.
Ora cambierò scheda madre e terrò la 6600.
La mia domanda è: posseggo un altro pc con un modo asustek datata con agp 4x e una radeon 9250 con 256 di memoria.Se metto la 9800 pro sulla suddetta scheda madre che la limita alla banda passante di un agp 4x supero in prestazioni la 9250 che hai il doppio della memoria?
Grazie a quanti mi illumineranno.
Soap.

soap ha detto:
...ammesso che riesca a vendere!Mi spiego!
Avevo una mobo che dava problemi con una radeon 9800 pro con 128 di memoria su agp,dopo vari tentativi per risolvere il collo di bottiglia presi una geForce 6600 gt su agp,sempre con 128 di memoria.
Nemmeno con questa scheda le cose vanno bene a causa del chipset della sis 655fx.
Ora cambierò scheda madre e terrò la 6600.
La mia domanda è: posseggo un altro pc con un modo asustek datata con agp 4x e una radeon 9250 con 256 di memoria.Se metto la 9800 pro sulla suddetta scheda madre che la limita alla banda passante di un agp 4x supero in prestazioni la 9250 che hai il doppio della memoria?
Grazie a quanti mi illumineranno.
Soap.
anche se l'altra piastra ha l'agp x4 la 9800 pro ce la puoi mettere lo stesso e va bene,di sicuro molto di + di una 9250....tra l'agp a x8 e a x4 non c'è molta differenza in prestazioni!

per esperienza, il passaggio da 4x a 8x di una scheda madre con stessa scheda video incise su 3dmark03 di soli 400 punti :D :D una miseria :D

Jamax ha detto:
per esperienza, il passaggio da 4x a 8x di una scheda madre con stessa scheda video incise su 3dmark03 di soli 400 punti :D :D una miseria :D

dammi retta, il merito non era dell'agp 4 o 8x... semmai chipset, driver, configurazione...

si,quoto Lorynz, per esperienza diretta (quando avevo la 8500pro ho sostituito la msi 6309 agp 4x con 794T pro agp 8x causa rottura) e non ho avuto nessun migliramento passando al'AGP 8x neanche al 3d mark.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro