Cosa ve ne pare?

Pubblicità

astaroth84

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti, ho deciso di vendere la mia "bestiolina" per assemblarne un'altra... Il pc in vendita è quello nella firma.
I componenti che sto valutando sono questi:

- Corsair Enthusiast Series CMPSU-750TXV2EU 750W € 89,00
- Intel Core I5 760 2.8Ghz 8MB 1156 Lynfield 95W BOX € 167.00
- DVD-RW Samsung SH-S223C Black SATA
- RAM DDR3 1600Mhz PC12800 6GB (3X2Gb) Kyngston HyperX 1.65V CL9 € 65,00
- Scheda Video Gainward GF GTX560 1GB GOLDEN SAMPLE DVI/VGA/HDMI € 159,00
- Case Cooler Master HAF 932 AMD Edition Tower € 170,00

Poi ci sarebbe da scegliere la scheda madre tra la p55a-ud4 gigabyte e la msi p55-gd65

L' HD c' è l' ho già.....

Cosa ve ne pare? I componenti sono tutti compatibili tra di loro? Grazie. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200426601542&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Salve a tutti, ho deciso di vendere la mia "bestiolina" per assemblarne un'altra... Il pc in vendita è quello nella firma.
I componenti che sto valutando sono questi:

- Corsair Enthusiast Series CMPSU-750TXV2EU 750W € 89,00
- Intel Core I5 760 2.8Ghz 8MB 1156 Lynfield 95W BOX € 167.00
- DVD-RW Samsung SH-S223C Black SATA
- RAM DDR3 1600Mhz PC12800 6GB (3X2Gb) Kyngston HyperX 1.65V CL9 € 65,00
- Scheda Video Gainward GF GTX560 1GB GOLDEN SAMPLE DVI/VGA/HDMI € 159,00
- Case Cooler Master HAF 932 AMD Edition Tower € 170,00

Poi ci sarebbe da scegliere la scheda madre tra la p55a-ud4 gigabyte e la msi p55-gd65

L' HD c' è l' ho già.....

Cosa ve ne pare? I componenti sono tutti compatibili tra di loro? Grazie. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200426601542&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

ancora non fai l'acquisto?

Ciao! scusa ma praticamente passi da un i5 760 a....... un altro i5 760????? cmq i componenti che hai indicato sono certamente compatibili tra loro ma non so quanto ti conviene!! :sisi:

Ciao! scusa ma praticamente passi da un i5 760 a....... un altro i5 760????? cmq i componenti che hai indicato sono certamente compatibili tra loro ma non so quanto ti conviene!! :sisi:

nah nn credo
cmq nn conviene più ora con il vecchio socket prendi un sandy

Aspetta... altra cosa.... sia sul socket 1155 che sul 1156 non è possibile fare il triple channel perciò con la ram hai solo due scelte...... un kit dual channel da 4gb oppure uno da 8!!!!

Innanzitutto i prezzi sono ok, tranne per l'HAF.

I componenti sono compatibili, ma montando 6gb di ram perderesti il dual channel e con quel budget si può fare meglio inserendo una cpu Sandy Bridge. Comprerei quindi i5 2500k e Asrock Extreme 4 Z68. Come ram monterei 8GB (2x4GB, quindi 2 banchi), inoltre aggiungerei un buon dissipatore aftermarket. Già sui 30-40€ trovi Corsair A70, Freezer Extreme Rev. 2 o Mugen 2.

Ciao

OK ok....allora facciamo così, mi fareste una configurazione come pensate voi, escludendo Hd e Case.
Ovviamente da restare su € 750,00 massimo come budget.

Io come sito di riferimento visto i prezzi stavo guardando "Prokoo punto com"

grazie mille ancora per i chiarimenti..

OK ok....allora facciamo così, mi fareste una configurazione come pensate voi, escludendo Hd e Case.
Ovviamente da restare su € 750,00 massimo come budget.

Io come sito di riferimento visto i prezzi stavo guardando "Prokoo punto com"

grazie mille ancora per i chiarimenti..

posso farla io una config

cmq prokoo è un ottimo fornitore, tempi di consegna sempre costanti e prezzi abbastanza buoni ;)

fai overclock?

posso farla io una config

cmq prokoo è un ottimo fornitore, tempi di consegna sempre costanti e prezzi abbastanza buoni ;)

ben venga la tua configurazione......;)
Overcloock non l' ho mai fatto e avrei un pò paura per i componenti però potrei pensarci su.
Si si, il sito mi piace tanto per i prezzi, il mio attuale pc l'ho preso su informatica multimediale, ma i prossimi pezzi li prenderò da prokoo.

Allora aspetto la tua configurazione...

grazie.

ben venga la tua configurazione......;)
Overcloock non l' ho mai fatto e avrei un pò paura per i componenti però potrei pensarci su.
Si si, il sito mi piace tanto per i prezzi, il mio attuale pc l'ho preso su informatica multimediale, ma i prossimi pezzi li prenderò da prokoo.

Allora aspetto la tua configurazione...

grazie.

con questa config potrai fare anche oc, ovviamente ti ho messo anche un dissipatore eccellente per mantenere ottime temp, in particolare sui sandy che riscaldano pochissimo e consumano meno.

Ultima modifica:

devo ammettere che su prokoo i prezzo sono davvero alti :sisi:
riguardo il dissy si può montare, perchè quel dissy supporta il socket 1156 che è praticamente uguale al 1155.

devo ammettere che su prokoo i prezzo sono davvero alti :sisi:
riguardo il dissy si può montare, perchè quel dissy supporta il socket 1156 che è praticamente uguale al 1155.

Perchè avresti un'altro sito da consigliarmi in merito a prezzi e spedizione veloce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro