Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti come da titolo cosa succederebbe? poniamo il caso di prendere una cpu con fsb 800 (ad es quella dei p4) e affiancarlo a delle ram da 1066 cosa succede? il pc si accende è stabile?
grazie mille a tutti
La frequenza delle RAM può essere asincrona (=diversa) rispetto a quella del processore, a patto che la scheda madre supporti la RAM in questione. La tua scheda madre che modello è? In "sistema" leggo "msi 7046", ma sul sito della msi non la trovo... Se non sai il modello posta uno screen di cpu-z.
ciao e grazie per avermi risposto grazie a te ora è chiara la questiane... cmq non è per me è per un amico che voleva mettere su una sceda madre un processore abbastanza vecchiotto im p4 e una nuovo ddr2 da 1066 di fsb; la mia scheda madre non la trovi perchè è stata fatta apposta per il modello del mio pc un medion... e (msi) ms 7046 è proprio il modello la mia supporta solo ddr... cmq grazie mille per la risposta ciao
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!