Classica risposta ingegneristica: dipende. Dipende perchè non si può sapere a priori che differenza c'è tra le tensioni di linee diverse, perchè in teoria è 0, ma in pratica puoi ben comprendere che non saranno mai esattamente uguali.
In generale comunque è una cosa che non farei, perchè potrebbe crearsi un ricircolo di corrente piccolo o grande che sia; corrente che tra l'altro non saprei bene dove si richiuda, perchè gli alimentatori ATX non sono fatti per essere bidirezionali.
P.S Se mettessi due diodi a monte del collegamento, eviteresti il rischio di una corrente di ricircolo tra le due linee dell'alimentatore. Il problema è che, caricandolo, non saresti sicuro di come la potenza di spartirebbe tra le due linee. In teoria, ancora una volta, se fosse esattamente identiche il carico dovrebbe spartirsi in egual misura, ma in pratica non succederà mai: il carico sulle linee sarebbe sbilanciato, magari anche di tanto. Quindi non ci sarebbe nessuna utilità pratica nel realizzare un collegamento simile.