Ciao Ragazzi,
Mi ricollego ad un post scritto da me qualche tempo fa poiche' mi e' venuto ora il dubbio:
forum.tomshw.it
La mia domanda e':
Se disassemblo ogni singolo componente del PC per fare una pulizia accurata (dalle ram, scheda video, ecc.), cosa succede a livello di software?
avro' problemi e dovro' riconfigurare tutto da zero, oppure posso procedere tranquillamente?
Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se la domanda vi potra' sembrare banale o stupida?
Mi ricollego ad un post scritto da me qualche tempo fa poiche' mi e' venuto ora il dubbio:
DOMANDA - Smontare totalmente il PC per una pulizia completa: "e' troppo?"
Ciao Ragazzi, come da titolo, si avvicina per me il periodo della pulizia del PC. finora ho effettuato una pulizia ogni 6 mesi circa. Ho il mio PC da gia' piu' di due anni, e stavolta pensavo di smontarlo completamente, intendo smontare ogni componente, compresi i componenti sulla motherboard...
La mia domanda e':
Se disassemblo ogni singolo componente del PC per fare una pulizia accurata (dalle ram, scheda video, ecc.), cosa succede a livello di software?
avro' problemi e dovro' riconfigurare tutto da zero, oppure posso procedere tranquillamente?
Ringrazio in anticipo e chiedo scusa se la domanda vi potra' sembrare banale o stupida?