Cosa strana dopo aggiornamento da Windows 10 a Windows 11

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
266
Punteggio
113
Buongiorno,ho aggiornato il pc tramite installazione l’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 ed effettivamente e’ andato tutto bene,l’unica cosa che mi e’ apparso un volume “e” che dice riservato al sistema che prima non c’era perche io ho un ssd per il sistema operativo da 500gb ed un altro da 1tb per lo storage.
Morale della favola quel volume “e” si può eliminare da gestione disco oppure no?
Dimenticavo di dire che se ci clicco dentro risulta vuota.

Allegati

• IMG_0191.webp
    IMG_0191.webp
    565.1 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Ciao, quella partizione in realtà ci è sempre stata, solo che dopo l'aggiornamento per qualche motivo le è stata assegnata una lettera e quindi è diventata visibile.
Per rimetterla come era prima basta fare tasto destro sulla partizione > cambia lettera e percorso di unità e da lì puoi rimuovere la lettera

Ciao, quella partizione in realtà ci è sempre stata, solo che dopo l'aggiornamento per qualche motivo le è stata assegnata una lettera e quindi è diventata visibile.
Per rimetterla come era prima basta fare tasto destro sulla partizione > cambia lettera e percorso di unità e da lì puoi rimuovere la lettera
Ciao,in che senso rimuovo la lettera,quando mi dice di selezionare la lettera che faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro