Cosa stanno combinando?

Pubblicità

Ottoore

Utente Èlite
Reazioni
14,748
Punteggio
248
Mi spiegate il senso di questo messaggio che mi è comparso oggi su W7 Professional?
La configurazione è quella di lato

Allegati

• Nonsense.webp
    Nonsense.webp
    48.3 KB · Visualizzazioni: 86
Il supporto a 7 da parte di Microsoft sta terminando (patch si sicurezza a parte) per le nuove tecnologie, poi toccherà a 8 e poi a 8.1... Volenti o nolenti si dovrà migrare a 10, oppure a Linux...

Diciamo che quello che era stato "minacciato" ora è diventata realtà

Ma non ha assolutamente senso ed è un atto illecito dato che il supporto esteso per Windows 7 finisce a gennaio del 2020.
E' il supporto esteso per WIndows VIsta che finisce ad aprile del 2017.

Mettendo una cpu Skylake su una scheda madre della serie 200 i due messaggi (non appaiono insieme) non compaiono e si potrà usare Windows 7 fino a gennaio del 2017.

Io penso dipenda da un recente aggiornamento fatto per W7, forse rimuovendolo si bypassa il controllo...
Posso indagare su quale e' e poi riportarvelo.

spesso gli aggiornamenti (in particolare questi) sono collegati tra di loro. è probabile che togliendo quelli, gli altri non si installano neppure

Il supporto a 7 da parte di Microsoft sta terminando (patch si sicurezza a parte) per le nuove tecnologie, poi toccherà a 8 e poi a 8.1... Volenti o nolenti si dovrà migrare a 10, oppure a Linux...

Non ho nulla di nuovo, anzi da 1 settimana sono con l' integrata del processore di un i7 2700k.

Questo messaggio ed un altro appaiono con le ultime cpu Kaby Lake-S. Te hai una cpu kaby Lake-S?

No
ma si può avere lo screenshot del desktop senza il messaggio? :D

La trovi in fondo al mex
Io penso dipenda da un recente aggiornamento fatto per W7, forse rimuovendolo si bypassa il controllo...
Posso indagare su quale e' e poi riportarvelo.

Grazie

Allegati

• sienna-miller-actress-wallpaper-1920x1080.webp
    sienna-miller-actress-wallpaper-1920x1080.webp
    108.9 KB · Visualizzazioni: 40
Pubblicità
Pubblicità