Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLMi spiegate il senso di questo messaggio che mi è comparso oggi su W7 Professional?
La configurazione è quella di lato
Mi spiegate il senso di questo messaggio che mi è comparso oggi su W7 Professional?
La configurazione è quella di lato
L'unico elemento di cui ti devi preoccupare è tua moglie se ti becca a guardare certe cose....Io non riesco a leggere il messaggio...c'è a video un elemento di disturbo che mi porta a muovere gli occhi in alto a destra....come mai?
Diciamo che quello che era stato "minacciato" ora è diventata realtà
Non mi stupirei se fosse così :sisi:Io penso dipenda da un recente aggiornamento fatto per W7, forse rimuovendolo si bypassa il controllo...
Il supporto a 7 da parte di Microsoft sta terminando (patch si sicurezza a parte) per le nuove tecnologie, poi toccherà a 8 e poi a 8.1... Volenti o nolenti si dovrà migrare a 10, oppure a Linux...
Questo messaggio ed un altro appaiono con le ultime cpu Kaby Lake-S. Te hai una cpu kaby Lake-S?
ma si può avere lo screenshot del desktop senza il messaggio? :D
Io penso dipenda da un recente aggiornamento fatto per W7, forse rimuovendolo si bypassa il controllo...
Posso indagare su quale e' e poi riportarvelo.