Cosa significa questa schermata ?

Pubblicità

tognadj

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ecco la situazione : computer nuovo, scheda madre gigabyte z77 d3h, video gtx 760, Ssd Samsung evo, alimentatore 600w, intel core i7 3770k, RAM 4gb.
Quando il computer lavora, ad esempio mentre estrae un contenuto da dentro un rar, se sposto le finestre appare come nella foto che posto ( praticamente la finestra lascia una scia di finestre ) Come mai ?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    274.5 KB · Visualizzazioni: 96
il processore ,come si vede dallo screen è a 0... 4 gb di ram se sono pochi o tanti dipende da cosa ci vuoi fare...

Mono modulo, poi da 4gb soltanto... mmh... secondo me l'inghippo è proprio la ram, anche perché come dice @mat117 il procio non è sotto pieno stress in quel momento.

Mono modulo, poi da 4gb soltanto... mmh... secondo me l'inghippo è proprio la ram, anche perché come dice @mat117 il procio non è sotto pieno stress in quel momento.

A questo punto lo penso anche io, addirittura ho aggiunto altri 2 Gb ma se gioco a Battlefield 4 Online il gioco crasha dando un'errore che a primo occhio riporta proprio al fatto che la Ram non è sufficente. Questo penso sia dato anche dal fatto che utilizzando un SSD la Ram viene messa più sotto sforzo no ?
Dovrei acquistare un' altro banco come quello da 4gb in questi giorni, spero migliori la situazione ....

cosa hai in background??? perchè arrivare al 40% di 6 gb con un po di programmini in background(vedi steam,origin,cavolate scaricate da internet...). fai una cosa.. appena acceso il pc aspetta 5 min che si avviii bene e fai uno screeen dei processi attivi e della ram usata... senza aver aperto niente! e quindi dato che bf4 occupa di ram un po ... è probabile che crashi...

cosa hai in background??? perchè arrivare al 40% di 6 gb con un po di programmini in background(vedi steam,origin,cavolate scaricate da internet...). fai una cosa.. appena acceso il pc aspetta 5 min che si avviii bene e fai uno screeen dei processi attivi e della ram usata... senza aver aperto niente! e quindi dato che bf4 occupa di ram un po ... è probabile che crashi...

Il fatto è che il PC era stato appena montato, ci è stato installato solo Origin, battlefield 4, un programma per la web cam e nient'altro per adesso .... comunque ieri ho aggiunto altri 4 Gb togliendo quei 2Gb ( in totale quindi 8 Gb ) e funzionava tutto ok.
Oggi ho preso un'altro banco da 4Gb, stasera lo monto, ( tot. 12 Gb ), dovrebbe andare bene !! No ??
:grat:

Si potrebbe andare bene ma non è mai un'idea saggia usare banchi diversi. Era meglio se prendevi banchi uguali per lavorare in dual channel. In genere per solo gaming bastano comunque 8 Gb.

Si potrebbe andare bene ma non è mai un'idea saggia usare banchi diversi. Era meglio se prendevi banchi uguali per lavorare in dual channel. In genere per solo gaming bastano comunque 8 Gb.

Si infatti ho cambiato, adesso ho 3 banchi da 4GB Kingstone 1600Mhz.
Per adesso .... nessun problema .... vediamo cosa ci riserva il futuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro