DOMANDA Cosa significa "No retail"

Pubblicità
no Retail significa che il disco è solo nella busta antistatica. Stop. Non scatola o altro.

L'unica differenza è che non hai la scatolona bella con scritto TOSHIBA P300 ma una scatola di cartone. Il contenuto (solamente l'hdd) è identico. Non ha senso comprare un retail dato che solitamente costano di più, a meno che tu non voglia la scatola originale per "metterla in bella vista" o boh

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate l intromissione ma su amazon ho trovato l hd in questione
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0151KM3I0/ref=ox_sc_saved_image_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

e da quello che leggo in giro nel forum è molto più consigliato dei soliti wd blue e seagate barracuda allo stesso prezzo , la mia domanda è : essendo in versione " no retail " non sono inclusi dei cavi sata o di alimentazione o altri necessari per il funzionamento dell hd oppure nessun hd viene fornito con cavi ecc ??? Scusate l inesperienza e la banalità della domanda ma sto cercando di prepararmi per l assemblaggio del mio primo pc

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Scusate l intromissione ma su amazon ho trovato l hd in questione
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0151KM3I0/ref=ox_sc_saved_image_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

e da quello che leggo in giro nel forum è molto più consigliato dei soliti wd blue e seagate barracuda allo stesso prezzo , la mia domanda è : essendo in versione " no retail " non sono inclusi dei cavi sata o di alimentazione o altri necessari per il funzionamento dell hd oppure nessun hd viene fornito con cavi ecc ??? Scusate l inesperienza e la banalità della domanda ma sto cercando di prepararmi per l assemblaggio del mio primo pc

non è incluso alcun cavo...

In nessun hd sia retail che no ratail sono presenti cavi o viti necessatie al suo montaggio ?

Niente cavi (quelli sono insieme alla scheda madre), niente viti (vanno con il case).
Nella scatola c'è questo

51Cy0d3xwwL._SL1600_.jpg

nella versione no-retail solo il disco dentro la busta antistatica.

Ti ringrazio tantissimo, mi hai chiarito un dubbio che solo un principiante come me puo avere ahahahah , ma il forum è bello anche per questo , qualsiasi domanda qualsiasi dubbio non è mai banale e viene trattato sempre con educazione e rispetto da voi che rispondete
Grazie ancora , credo di optare per questo hd anche perché è venduto e spedito da Amazon ;)

Ti ringrazio tantissimo, mi hai chiarito un dubbio che solo un principiante come me puo avere ahahahah
figurati, per così poco...

ma il forum è bello anche per questo , qualsiasi domanda qualsiasi dubbio non è mai banale e viene trattato sempre con educazione e rispetto da voi che rispondete
è il minimo...

Grazie ancora , credo di optare per questo hd anche perché è venduto e spedito da Amazon ;)

c'è anche questo, è lo stesso (vecchia serie) ma con 32MB di cache TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB (link)

Lo utilizzerò come hd principale in cui installare e salvare tutto giochi foto programmi ecc compreso w10 perché non riesco a far rientrare nel budget un ssd e nn ne sento tutto qsto bisogno non avendolo mai provato
Qndi direi che posso andare senza problemi di p300 da 64mb di cache e 1 tb di memoria
Grazie ancora, gentilissimo

Lo utilizzerò come hd principale in cui installare e salvare tutto giochi foto programmi ecc compreso w10 perché non riesco a far rientrare nel budget un ssd e nn ne sento tutto qsto bisogno non avendolo mai provato
Qndi direi che posso andare senza problemi di p300 da 64mb di cache e 1 tb di memoria
Grazie ancora, gentilissimo

sì, allora vai di P300

Pubblicità
Pubblicità