Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Causa qualcosa?no Retail significa che il disco è solo nella busta antistatica. Stop. Non scatola o altro.
no... hai meno rifiuti da riciclare. Il disco è identico.
non è incluso alcun cavo...Scusate l intromissione ma su amazon ho trovato l hd in questione
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0151KM3I0/ref=ox_sc_saved_image_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
e da quello che leggo in giro nel forum è molto più consigliato dei soliti wd blue e seagate barracuda allo stesso prezzo , la mia domanda è : essendo in versione " no retail " non sono inclusi dei cavi sata o di alimentazione o altri necessari per il funzionamento dell hd oppure nessun hd viene fornito con cavi ecc ??? Scusate l inesperienza e la banalità della domanda ma sto cercando di prepararmi per l assemblaggio del mio primo pc
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
In nessun hd sia retail che no ratail sono presenti cavi o viti necessatie al suo montaggio ?non è incluso alcun cavo...
Niente cavi (quelli sono insieme alla scheda madre), niente viti (vanno con il case).In nessun hd sia retail che no ratail sono presenti cavi o viti necessatie al suo montaggio ?
figurati, per così poco...Ti ringrazio tantissimo, mi hai chiarito un dubbio che solo un principiante come me puo avere ahahahah
è il minimo...ma il forum è bello anche per questo , qualsiasi domanda qualsiasi dubbio non è mai banale e viene trattato sempre con educazione e rispetto da voi che rispondete
c'è anche questo, è lo stesso (vecchia serie) ma con 32MB di cache TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB (link)Grazie ancora , credo di optare per questo hd anche perché è venduto e spedito da Amazon ;)
Qual è la differenza tra 32 e 64 mb di cache ?figurati, per così poco...
è il minimo...
c'è anche questo, è lo stesso (vecchia serie) ma con 32MB di cache TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB (link)
se lo usi come disco di sistema o dentro un nas meglio quello da 64MB di cache, per tutti gli altri utilizzi (secondo disco del pc, backup, etc) l'altro è uguale e costa menoQual è la differenza tra 32 e 64 mb di cache ?
sì, allora vai di P300Lo utilizzerò come hd principale in cui installare e salvare tutto giochi foto programmi ecc compreso w10 perché non riesco a far rientrare nel budget un ssd e nn ne sento tutto qsto bisogno non avendolo mai provato
Qndi direi che posso andare senza problemi di p300 da 64mb di cache e 1 tb di memoria
Grazie ancora, gentilissimo