Salve gente, mi rivolgo a chi ne capisce qualcosa di queste cose a me ostiche. Bene, il punto è questo: io non ho mai avuto un hard disk esterno e sto per accingermi a comprarlo per fare un back-up dei files che ho sul pc fisso. MA....il vero scopo del mio acquisto, sarebbe quello di prendere un HARD DISK, inserire oltre al back-up del pc fisso, tanti film, qualche foto, e musica per RIPRODURLI SU TV GRANDE da vedere con la famiglia. La Tv è un' Asus LCD AT32** di, se non ultimissima, ultima generazione con presa HDMI ecc (ma da quanto ho notato dietro la tv stessa non compare un'uscita USB, o.0'). Qualunque "aggeggio" sia, rimarrebbe soltanto a casa...non mi serve da portare in giro (nel caso le dimensioni contino qualcosa!).
Cosa mi consigliereste di prendere visto l'utlizzo che andrei a farne? Hard Disk "normale" tipo questo: --> Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2 TB - USB 2.0 (amazon.it = 93 €) oppure un Hard disk multimediale (il quale non capisco da cosa si differenzia dall'hard disk normale, e anzi, se qualcuno me lo spiegasse lo ringrazierei....a me non serve per vedere video su internet o con connessione wifi, sia chiaro...voglio vedere i film che scarico e mettto dentro questo "aggeggio" e attaccarlo alla tv per riprodurre i films!) ????
Vorrei un aggeggio che contenga minimo 1 TB di capacità di archiviazione files.
Il mio tetto max è di 120 €...cerco una marca affidabile e duratura! :D :D
Grazie a chiunque risponda al mio quesito. Buona giornata!
[h=1][/h]
Cosa mi consigliereste di prendere visto l'utlizzo che andrei a farne? Hard Disk "normale" tipo questo: --> Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2 TB - USB 2.0 (amazon.it = 93 €) oppure un Hard disk multimediale (il quale non capisco da cosa si differenzia dall'hard disk normale, e anzi, se qualcuno me lo spiegasse lo ringrazierei....a me non serve per vedere video su internet o con connessione wifi, sia chiaro...voglio vedere i film che scarico e mettto dentro questo "aggeggio" e attaccarlo alla tv per riprodurre i films!) ????
Vorrei un aggeggio che contenga minimo 1 TB di capacità di archiviazione files.
Il mio tetto max è di 120 €...cerco una marca affidabile e duratura! :D :D
Grazie a chiunque risponda al mio quesito. Buona giornata!
[h=1][/h]