Cosa scelgo?

Pubblicità
2) se hai l'i7-2670QM, il controller integrato supporta le DDR3 fino a 1333MHz
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
questo lo dice intel caro gronag...
ma l' x53sv con sandy bridge è stato provato con memorie a 1600mhz e su un sito estero perfino con le 1866
Trinity su tutti i 4 Core contemporaneamente
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
);
fin che non si spegne per il calore eccessivo:asd:

questo lo dice intel caro gronag...
ma l' x53sv con sandy bridge è stato provato con memorie a 1600mhz e su un sito estero perfino con le 1866

fin che non si spegne per il calore eccessivo:asd:

1) Anche se sono supportate, non è detto che vadano a 1600MHz o a 1866MHz :look:
2) a parte il fatto che non si spegne nulla, con PSCheck si può anche "undervoltare" la tensione relativa alla frequenza di Turbo-Core ad 1V (semplicemente ponendo il CPU-Vid all'esadecimale 0X58) :asd:

1) Anche se sono supportate, non è detto che vadano a 1600MHz o a 1866MHz
look.gif.pagespeed.ce.VNIx2pVeZ8.gif
invece si, nel mio bios (moddato:D) sono presenti la compatibilità con le 1600 e 1866
le 1600 sò di per certo che funzionano anche con bios di serie, le 1866 ho visto venivano testate su un x53sv, ma non mi ricordo più il link

1) Scusami, ho dimenticato di quotare;
2) se hai l'i7-2670QM, il controller integrato supporta le DDR3 fino a 1333MHz :asd:
3) anche negli i7 la massima frequenza di Turbo-Core è su un singolo Core (con PSCheck posso bloccare il Turbo-Boost del mio Trinity su tutti i 4 Core contemporaneamente :asd:);
4) sei rimasto un po' indietro, già dalla versione 13 dei Catalyst non c'è più micro-stuttering (non "shuttering") e non so nulla riguardo a problemi di incompatibilità, non ne ho mai avuti :D
5) non ho il Richland ma ho avuto uno Llano e ora ho un Trinity: se già questi ultimi due (Llano e Trinity) erano ottimi prodotti, a maggior ragione lo saranno i Richland :sisi:
6) consuma di meno, nei 35W è incluso anche il consumo dell'integrata :shock:
Ciao thetonyxx ;)

*Scontro tra titani*
No dai seriamente ragazzi mi complimento io non ho capito quasi niente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro