Cosa scelgo?

Pubblicità

GabrieleLiu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve a tutti,
inizio Giungo acquisto un nuovo portatile, esso mi servira' per svariatissime cose, piu' un gaming ad medio-alto livello (80 su 100 per intenderci) e vorrei che durasse il piu' possibile calcolando eventuali implementazioni..
ho dei requisiti hardware:
-WebCam HD;
-Display HD;
-WiFi integrato;
-17'' o se propio 15.6'' Pollici;
Il prezzo non e' importante, basta che sia sotto i 1600€ e che valga TUTTI i soldi spesi
Cercando sulla Rete ho notato l'Asus N56VZ e l'Asus G75VX-T4007H, quale mi consigliate calcolando anche rapporto qualita'-prezzo?
Ovviamente se avete altre idee vi prego di scriverle!
Grazie mille per l'attenzione
:help:

Gabriele

Salve a tutti,
inizio Giungo acquisto un nuovo portatile, esso mi servira' per svariatissime cose, piu' un gaming ad medio-alto livello (80 su 100 per intenderci) e vorrei che durasse il piu' possibile calcolando eventuali implementazioni..
ho dei requisiti hardware:
-WebCam HD;
-Display HD;
-WiFi integrato;
-17'' o se propio 15.6'' Pollici;
Il prezzo non e' importante, basta che sia sotto i 1600€ e che valga TUTTI i soldi spesi
Cercando sulla Rete ho notato l'Asus N56VZ e l'Asus G75VX-T4007H, quale mi consigliate calcolando anche rapporto qualita'-prezzo?
Ovviamente se avete altre idee vi prego di scriverle!
Grazie mille per l'attenzione
:help:

Gabriele

SANTECH M58 - CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 (dedica..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1 (Italia..
- Borsa: -- Nessuna --

M58_Series € 1.543,00€ 1.543,00

questo asfalta tutti gli asus al mondo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie di cuore :love:
ho appena notato che si possono mettere i "ringrazia" agli utenti, ma non ho capito il come :sisi:, se hai la pazienza di dirmelo almeno posso ringraziarti ufficialmente :)

Grazie di cuore :love:
ho appena notato che si possono mettere i "ringrazia" agli utenti, ma non ho capito il come :sisi:, se hai la pazienza di dirmelo almeno posso ringraziarti ufficialmente :)
basta che clicchi su ringrazie e mi piace dove ho scritto i miei messaggi, in basso a sinistra del messaggio

SANTECH M58 - CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 (dedica..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1 (Italia..
- Borsa: -- Nessuna --

1.543,00

questo asfalta tutti gli asus al mondo:sisi:

Quante ore di stress regge tanto per sapere?

Quante ore di stress regge tanto per sapere?
direi fin che vuoi
ha doppia ventola, una per la cpu e una per la gpu
sò di persone che ci giocano ore e ore a giochi molto pesanti in full hd e dettagli alti senza problemi
ovvio che è un pò rumoroso sotto carico, ma non gli si è mai spento

Samsung Serie 7 (NP770Z7E) con i7-3635QM, 8GB di Ram, display Full-HD, HDD da 750GB a 7200rpm, Radeon 8870M 2GB dedicati GDDR5, tastiera retro-illuminata, chassis in alluminio:
Serie 7 Chronos - PANORAMICA | SAMSUNG
Ciao ;)
non ha senso, ha 4gb di ram saldati e gpu meno potente, oltre che costare un pò di più, non ha proprio senso preferirlo al santech:doh:

non ha senso, ha 4gb di ram saldati e gpu meno potente, oltre che costare un pò di più, non ha proprio senso preferirlo al santech:doh:

Costa poco più di 1200€ e quindi costa meno del Santech :sisi:
Inoltre sarà GabrieleLiu a decidere se potrà avere senso o meno ;)

- - - Updated - - -

L'A10-5750M raggiunge la frequenza di Turbo-Boost di 3.5GHz con un TDP di 35W e supporta le DDR3 a 1866MHz :shock:
Sotto il profilo grafico, l'A10 Richland ha una integrata 8650G che ha prestazioni leggermente superiori a quelle della dedicata 7670M ed è quindi nettamente superiore alla controparte Intel :asd:
Senza contare la modalità Dual-Graphics con le schede grafiche discrete della famiglia Solar System (Serie HD8000M).
Direi che gli affinamenti, benché piccoli, ci sono e sono tangibili mentre la fascia di prezzi dei Richland è la stessa degli attuali Trinity, vale a dire molto competitiva.
Il mio parere, nei confronti dei Richland, è molto positivo: sono ottimi prodotti :sisi:

Costa poco più di 1200€ e quindi costa meno del Santech :sisi:
Inoltre sarà GabrieleLiu a decidere se potrà avere senso o meno ;)

- - - Updated - - -

L'A10-5750M raggiunge la frequenza di Turbo-Boost di 3.5GHz con un TDP di 35W e supporta le DDR3 a 1866MHz :shock:
Sotto il profilo grafico, l'A10 Richland ha una integrata 8650G che ha prestazioni leggermente superiori a quelle della dedicata 7670M ed è quindi nettamente superiore alla controparte Intel :asd:
Senza contare la modalità Dual-Graphics con le schede grafiche discrete della famiglia Solar System (Serie HD8000M).
Direi che gli affinamenti, benché piccoli, ci sono e sono tangibili mentre la fascia di prezzi dei Richland è la stessa degli attuali Trinity, vale a dire molto competitiva.
Il mio parere, nei confronti dei Richland, è molto positivo: sono ottimi prodotti :sisi:
o che parli di quel samsung serie 7 o cosa...
e supporta le DDR3 a 1866MHz
anche il mio sandy bridge le supporta
L'A10-5750M raggiunge la frequenza di Turbo-Boost di 3.5GHz con un TDP di 35W
si, ve beh, su un solo core e comunque và meno di un i7 quad ivy, poco ma sicuro
= shuttering e incompatibilità varie insomma
Il mio parere, nei confronti dei Richland, è molto positivo: sono ottimi prodotti
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
li hai mai avuti? no e allora non puoi dire che sono ottimi solo leggendo le schede tecniche
ed è quindi nettamente superiore alla controparte Intel
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
si, ma consuma anche di più, un integrata deve consumare poco per forza

o che parli di quel samsung serie 7 o cosa...

anche il mio sandy bridge le supporta

si, ve beh, su un solo core e comunque và meno di un i7 quad ivy, poco ma sicuro

= shuttering e incompatibilità varie insomma

li hai mai avuti? no e allora non puoi dire che sono ottimi solo leggendo le schede tecniche

si, ma consuma anche di più, un integrata deve consumare poco per forza

1) Scusami, ho dimenticato di quotare;
2) se hai l'i7-2670QM, il controller integrato supporta le DDR3 fino a 1333MHz :asd:
3) anche negli i7 la massima frequenza di Turbo-Core è su un singolo Core (con PSCheck posso bloccare il Turbo-Boost del mio Trinity su tutti i 4 Core contemporaneamente :asd:);
4) sei rimasto un po' indietro, già dalla versione 13 dei Catalyst non c'è più micro-stuttering (non "shuttering") e non so nulla riguardo a problemi di incompatibilità, non ne ho mai avuti :D
5) non ho il Richland ma ho avuto uno Llano e ora ho un Trinity: se già questi ultimi due (Llano e Trinity) erano ottimi prodotti, a maggior ragione lo saranno i Richland :sisi:
6) consuma di meno, nei 35W è incluso anche il consumo dell'integrata :shock:
Ciao thetonyxx ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro