Cosa scelgo tra Sony Xperia U e Xperia J?

Pubblicità

Okazuma

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Come da titolo la domanda è semplice, Xperia U o J?

Entrambi entry level Sony, il primo dell'anno scorso mentre il secondo esce tra qualche giorno.
Xperia U venduto a 199 mentre J dovrebbe stare sui 230.

Schermo 3.5 pollici il primo, 4 il secondo

Leggendo in giro sembra che U sia migliore perchè ha un processore dual-core mentre il J un single core da 1ghz (ram da 512 per entrambi) che in alcune occasioni (galleria immagini ad esempio) arranca un poco.

Proprio oggi U sta ricevendo l'aggiornamento ad ICS in Europa quindi entrambi gli smart hannolo stesso OS.
Io propenderei per U viste le specifiche ma vorrei qualche opinione da parte di chi lo possiede o l'ha visto usare da un amico (tralasciando le videorecensioni sul tubo)

Grazie

Io ho l'xperia u e mi ci trovo bene.
L'xperia u e l'xperia J hanno la stessa risoluzione ma con scheda video differente (e processore differente).
Il primo ha la gpu mali 400 mentre l'altro adreno 200.
L'unico vantaggio del xperia J è che puoi inserire le memorie SD.

Scusa se magari non ti ho dato abbastanza dettagli ma adesso devo andare poi ti dirò di più.

Io ho l'xperia u e mi ci trovo bene.
L'xperia u e l'xperia J hanno la stessa risoluzione ma con scheda video differente (e processore differente).
Il primo ha la gpu mali 400 mentre l'altro adreno 200.
L'unico vantaggio del xperia J è che puoi inserire le memorie SD.

Scusa se magari non ti ho dato abbastanza dettagli ma adesso devo andare poi ti dirò di più.

Grazie tante per le info.
Le schede tecniche dei prodotti le conosco bene infatti è proprio basandomi su quelle che scelgo Xperia U anche se nn ha memoria espandibile.
Quando hai tempo mi puoi dire se l touch è preciso e se resiste almeno un minimo ai graffi?
Mi basta che non si righi se per sbaglio in tasca ho una moneta :asd:

Per la reattività del sistema mi bastano i video che ho visto e vedrò poi come si comporterà tra qualche giorno con ICS

Grazie ancora

L'xperia U l'ho preso ad agosto e fino ad ora non si è fatto neanche una riga.
Spesso non tengo mai monete e chiavi nella stessa tasca del telefono,ma la pellicola protettiva (è inclusa nella scatola) dovrebbe essere fatta apposta per evitare che si graffi.
Per sicurezza tieni almeno le chiavi da un altra parte.

Riguardo alla precisione mi ci trovo bene.
Ho appena installato Paint Pro per vedere come si comporta e funziona bene.

L'xperia U l'ho preso ad agosto e fino ad ora non si è fatto neanche una riga.
Spesso non tengo mai monete e chiavi nella stessa tasca del telefono,ma la pellicola protettiva (è inclusa nella scatola) dovrebbe essere fatta apposta per evitare che si graffi.
Per sicurezza tieni almeno le chiavi da un altra parte.

Riguardo alla precisione mi ci trovo bene.
Ho appena installato Paint Pro per vedere come si comporta e funziona bene.

Ok, era quello che volevo sentirmi dire.
Grazie per le info, prenderò sicuramente l'U ;)

Ok, era quello che volevo sentirmi dire.
Grazie per le info, prenderò sicuramente l'U ;)

Figurati se hai qualcos'altro da chiedere fammi sapere :)
Ah dimenticavo possibilmente prendi la versione SENZA BRAND, perchè quelle brandizzate arrivano più tardi gli aggiornamenti a ICS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro