foofighter
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
Volevo acquistare uno smartwatch per la corsa, e sono indeciso su questi due modelli.
Quale consigliate?
Grazie.
Quale consigliate?
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo acquistare uno smartwatch per la corsa, e sono indeciso su questi due modelli.
Quale consigliate?
Grazie.
No, il Bip è superiore, essendo una versione "lite"Che differenze ci sono per quanto riguarda l'autonomia?
Più o meno che differenza di autonomia hanno?No, il Bip è superiore, essendo una versione "lite"
Per quanto riguarda la lingua italiana, è necessario installare una Rom apposita, invalidando la garanzia?da possessore del pace non posso che consigliartelo... se vuoi un dispositivo bello, con parecchie funzioni sportive, notifiche base è ottimo. Oltretutto è attiva una community italiana con guide per fare ogni genere di cosa. L'autonomia è top considerato il dispositivo, se utilizzato normalmente fai 4 giorni senza caricarlo.
Il bip costa meno ma ha un design per me più bruttarello. Inoltre non è stata rilasciata ancora la versione internazionale... Infine non ha le possibilità do personalizzazione del pace, visto che a quanto pare non puoi connetterlo al pc. L'autonomia dovrebbe essere maggiore del pace, e permettere, secondo huami, circa 45 giorni di utilizzo ;)
Nel pace si devi installare l'amazit e invalidi la garanzia. Se no ti prendi la versione inglese ma hai la lingua ovviamente inglese :)Per quanto riguarda la lingua italiana, è necessario installare una Rom apposita, invalidando la garanzia?
Lingua inglese, il dispositivo?Avevo anch'io il tuo dubbio è da poco ho preso il pace. Molto bello e software semplice. Messo a confronto con il TomTom runner che avevo prima su 5 km avevo 15 mt di differenza ( il TomTom parte subito a registrare l' amazfit fa 3-2-1 prima di iniziare). Se ti piace fare sport senza pretese è perfetto se vuoi allenamenti strutturati devi cercare altro. Per le notifiche è ottimo 5 gg di autonomia con 4 ore di GPS e notifiche attive.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Lingua inglese, il dispositivo?
Per la garanzia, come funziona? E' europea?