cosa salvereste in attesa del natale?

Pubblicità

daspo

Utente Attivo
Reazioni
349
Punteggio
82
ciao a tutti, vorrei sapere se è il caso di mettere le mani sulla configurazione del mio PC, per ora non ho molta disponibilità...vi chiedevo se con qualche lieve aggiustamento potevo tirare bene (gioco in full hd) anche son non benissimo, per qualche mesetto con giochi tipo the witcher3 fallout4 e simili. Allego la mia configurazione, l'idea è poi quella comunque di rivoluzionare tutto ma se ne parla non prima di natale...Intando magari secondo voi posso già portarmi avanti?
grazie per tutti i suggerimenti!

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    103.5 KB · Visualizzazioni: 55
Il processore è ancora valido, probabilmente non è nemmeno il caso di cambiarlo a natale, se ci metti una bella scheda video non avrai problemi

Quella che hai ora che modello è esattamente, e che alimentatore e case hai?
E il budget quanto sarebbe?

Ciao, io aggiungerei un buon SSD come Samsung 850EVO o Adata SP920.
Inoltre metterei un buon dissipatore ed farei un buon Oc alla cpu, in modo che non limiti troppo una Gtx 970.
Però prima di tutto questo dobbiamo sapere che Case e Alimentatore hai.

Il processore è ancora valido, probabilmente non è nemmeno il caso di cambiarlo a natale, se ci metti una bella scheda video non avrai problemi

Quella che hai ora che modello è esattamente, e che alimentatore e case hai?
E il budget quanto sarebbe?

l'alimentatore è scarsino...ho scoperto questo forum un pò troppo tardi! E' un ms-tech mp 600s
la scheda viedeo è un modello ATI della serie 7000 ma non riesco a ricordare quale esattamente e non ho trovato un programma che me lo sappia indicare con precisione, ne conosci uno? il case è un full tower no marchiato ma con una discreta ventilazione ma che prevede l'alimentatore in alto...
come budget dovrei stare sui 200-250 ma forse anche qualcosina di più!

L'alimentatore va cambiato, io prenderei un Jou Jye BW-B520JL (52€), sul case ho molti dubbi, però potresti lasciarlo, fai qualche foto dall'interno e dall'esterno. Come Vga un Gtx 960 va bene (200€). Che dissipatore hai sulla cpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro