DOMANDA Cosa posso fare per avere clienti ? Creo siti web abbastanza semplici

Pubblicità

Samuele160

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve, sono Samuele e creo siti web abbastanza semplici, vorrei iniziare a guadagnare con questa mia passione. Mi sono in scritto a "Fiverr" con ovviamente prezzi bassissimi ma non trovo clienti. Cosa posso fare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Difficile a dirsi, non esiste una via garantita, solo i soliti consigli. Creati un portfolio di progetti, specializzati in un qualche settore/ambito specifico, sii attivo nelle community, creati un profilo online affidabile (es. pagina github e carica alcuni progetti), cerca e contatta le aziende disponibili a dare incarichi ad esterni.

Insomma ci sono tante cose che puoi fare, quella che IMHO e' la meno utile e' abbassare i prezzi: troverai sempre qualcuno che fara' un prezzo piu' basso, la guerra al ribasso e' difficile da vincere.

Quanto "semplici" sono questi progetti/siti che realizzi? Semplici al punto che uno potrebbe farseli fa su un cms a costo zero o riesci a offrire quel valore aggiunto che un utente base non puo' avere?

Ciao Samuele!
Penso che la cosa più importante sia avere un portafoglio di siti che hai creato e ovviamente questi siti devono essere molto buoni per attirare i clienti.

Il secondo punto è avere un sito che ti rappresenti, un sito che sia attraente per i clienti e che possa vendere.

Se in questo momento non sei in grado di creare un sito del genere, contatta una web agency a Roma, non c'è niente di sbagliato nel farlo, anche se sei uno sviluppatore web te stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro