cosa posso acquistare con questa base? [log cpu-z]

Pubblicità

genk°

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi dico subito che non ho grandissime pretese.. Diciamo che il gaming è quasi ridotto a 0! Forse forse installerò qualcosa, ma non so..
Cliccando QUI potrete scaricare i log di cpu-z.. dateci un'occhiata per favore!
Devo cambiare obbligatoriamente HD, puntando a uno da 500Gb a 7200rpm ho visto questo o quest'altro.. se ne avete altri da consigliarmi, sono qui apposta!!:D
Di schede video mi interessa averne una che si posiziona a metà, ne ottima ne scarsa. Cosa mi consigliate che possa mettere sulla mia motherboard?
Argomento RAM: attualmente ce n'è un banco da 1Gb.. dite che posso puntare ad incrementare quella che già c'ho oppure mi conviene prendere dei banchi nuovi? pensavo di arrivare a 3Gb..

L'uso che ne farò sarà d'ufficio e qualcosa con photoshop, flash.. ma niente di troppo elaborato.. Giochi come ho già detto non penso di metterne.. poi si è sempre in tempo a cambiare idea!
Ecco, ultima cosuccia.. vorrei spendere poco.. sono stato fortunato ad avere quello che già c'ho.. vorrei contenere il più possibile le spese ottenende però ciò che cerco..

Detto questo, sono nelle vostre mani!!! :help:

Ciao. :)

Per prima cosa posso dirti che è complicato (per me almeno) consultare i log di CPU-Z. Sarebbe più comodo se postassi degli screen. ;) O se ti viene più comodo, scrivi la tua configurazione direttamente qui, in firma o in Sistema (tramite il tuo Pannello di Controllo del profilo).

Per quel poco che ho capito dal log, hai un P4 e una DDR PC3200 da 1 GB.......
Però ho capito molto meno di RAM e mobo...

Farebbe comodo qualche info in più....... :sisi:

in ritardo (ma meglio tardi che mai!) allego le foto di cpu-z..
Se serve altro.....

ram.bmp

main.bmp

spd.bmp

cpu.bmp

caches.bmp

c'e poco da aquistare quello e un sistema troppo datato poi nn so quale sia il tuo bagget....per le ram rimarrei cosi 3 gb sono inutili potresti a limite mettere 2 gb in dual channel... eccoti na soluzione...

a parer mio sono soldi buttati se riesci a dirci magari che modulo ram hai se ne puo cercare uno uguale da 1 gb e risparmiare su la ram....comunque con xp per quello che dovrai fare te 1 gb basta e avanza l'importante e non far aprire troppe aplicazioni insieme....

pensavo ad un hd da 7200rpm..
Ma è così scarsa sta motherboard?
oddio scusa ho sbagliato io ad inserirlo volevo mettere un f3 da 500 gb 7200 rpm....quella scheda madre a i suoi tempii era buona ora ormai e passata...io anche ho un muletto su soket 478 che va ancora alla grande ma non gli chiedo di piu di quello che puo darmi....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro