Cosa pensate di questo laptop?

Pubblicità

Morn_am

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
vagando per l'internet mi sono imbattuto in un oggetto che vorrei sottoporre alla vostra attenzione:
TOSHIBA SATELLITE PRO C50-A-1C8. Processore Intel Celeron 1005M 1.9 GHz, RAM 4GB DDR3-SDRAM 1600 MHz, scheda grafica Intel HD Graphics 4000. Prezzo: € 280,00.
Lo scopo per cui lo acquisterei è semplicemente l'esecuzione di qualche vecchio videogioco quando sono lontano da casa. Nulla di più. Cosa ne pensate? Ne vale la pena? Posso trovare qualcosa a meno?
Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
:lol:

scheda grafica Intel HD Graphics 4000
errore, ha una hd2500
comunque io ho un modello molto simile, pagato 299, quindi per 280 è buono
le prestazioni nei giochi ovviamente non sono sufficienti per quelli moderni, tanto per dire ottengo 25-35fps a skyrim solo a risoluzione 800x600 e dettagli minimi, ma vecchi videogiochi dovrebbero andare decentemente
se ti interessa, l' autonomia mentre giochi è sulle 2 ore, in navigazione wifi circa il doppio

errore, ha una hd2500
Si, hai ragione, chiedo scusa, questa non è la mia serata.
In ogni caso, ti ringrazio per la precisa e puntuale risposta. Per le mie esigenze dunque mi sembra più che sufficiente. I giochi più recenti continuerò ad usarli sul fisso, questa vuole solo essere un'alternativa più flessibile.

Si, hai ragione, chiedo scusa, questa non è la mia serata.
ma no figurati, è colpa delle schede tecniche sbagliate, non tè a riportare i dati che trovi
ah, dimenticato: il portatile anche giocando scalda davvero pochissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro