DOMANDA Cosa ne pensate?

Pubblicità

fandango2031

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
68
Vorrei acquistare una MSI Vigor GK50, perchè sono pigro e non ho voglio spendere grandi cifre per una custom.Dunque opterei per una meccanica commerciale...cosa ne pensate di questa? potrebbe andare bene?o c'è di meglio?.
I requisiti principali sono, budget max (100€ e qualcosina), tasti personalizzabili singolarmente, rgb.
Grazie

Vorrei acquistare una MSI Vigor GK50, perchè sono pigro e non ho voglio spendere grandi cifre per una custom.Dunque opterei per una meccanica commerciale...cosa ne pensate di questa? potrebbe andare bene?o c'è di meglio?.
I requisiti principali sono, budget max (100€ e qualcosina), tasti personalizzabili singolarmente, rgb.
Grazie

Potresti optare per una nuphy anche se sfori leggeremente con il budget però dovresti esserci.

Avevo visto che c'era la possibilità di comprare questa preassemblata di ottima qualità, ho visto diverse recensioni e ne parlano molto bene, unica pecca che mi viene a costare intorno 180€(17€ spedizione,non è prime) una AIR 75% qui e sinceramente non mi piace molto, sarebbe bella la Halo 65% ma sarei sui 190€ un pò troppo per adesso, ho appena speso più di 3K€ per il pc e fino a Natale (apparte qualche gioco e Diablo 4) devo abilitare la modalità risparmio, altrimenti la mia compagna mi butta fuori di casa ahahah...a questo punto opterei per la Vigor e magari sotto le feste la metto su SUBITO.IT e mi faccio una custom come la voglio io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro