Cosa ne pensate?

Pubblicità

Amerikaxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, oggi (precisamente circa due ore fa) il mio pc (portatile) mi ha ufficialmente abbandonato.
Quindi io vorrei passare da un pc portatile ad uno fisso e sono quì per porvi qualche idea, o meglio 3 opzioni di acquisto con le relative caratteristiche:
HP 500-327nl:
469$
Windows 8.1 64x
Processore:
APU AMD A8-6500 Quad-Core con scheda grafica Radeon HD 8570D (3,5 GHz, 4 MB di cache)
Linea di processore: Processore serie A Quad Core AMD
Video:
AMD Radeon R7 240 (2 GB di DDR3 dedicata); Con AMD App Acceleration; 1 DVI (VGA tramite adattatore); 1 HDMI
Memoria:8 GB di DDR3 (1 x 8 GB); Slot totali: 4 DIMM

Acer tc605
449$
Windows 8.1
Intel Core i5-4460 Quad-core 3.20 GHz
NVIDIA GeForce GTX 745 con
8 GB, DDR3 SDRAM
1 TB HDD

Hp pavilion 500-400nl:
599$
Processore Intel Core i5-4460S con scheda grafica Intel HD 4600 (2,9 GHz, 6 MB di cache, 4 core)
Tipo drive ottico Masterizzatore DVD SATA
Sistema operativo incluso Windows 8.1 64

Sono sicuro che sono tutti e tre computer validi ma io ho "esigenze" strane:
Sono buoni per il gaming? Difetti secondo voi?
grazie a tutti per la lettura e per l'attenzione, sono sicuro che voi siate molto più esperti di me a riguardo.
Grazie e arrivederci.

Ahia, la vedo male per te... vieni a chiedere opinioni qui, su quei pre-assemblati? non ne uscirai vivo... :-)
Scherzo ovviamente!
Comunque, per il gaming nessuno dei 3 è buono. A meno che tu non gioca prato fiorito....
Sicuramente ti potremo consigliare qualcosa di meglio, ma da assemblare.

Non ne voglio uno da gaming "sfrenato" ne voglio uno che almeno regga... che ne so per dirti:
league of legends (che è un gioco da poco ,considerato gli altri) e skype con una pagina di chrome,
una pagina di internet mentre guardo un film... tanto pagine di google aperte. insomma un computer decente, non ne voglio uno che regga battlefield 4 al massimo delle prestazioni e che magari mi permette anche di registrare le mie partite.
Mi interessa solo sapere questo, perchè sennò avrei già comprato un pc assemblato che so di essere migliori.
Solo sapere questo.

Fai bene ad avere dubbi, tutti quei pc fanno schifo e in più non sai né mobo né alimentatore che sono i componenti fondamentali di un pc.

Con poco più di 550€ esce fuori una bella configurazione:

Athlon II x4 860k 70€
Gigabyte f2-a88x-d3h 70€
G.skill 2x4gb cl9 xmp 1866mhz 70€
Wd caviar blue 1tb 50€
Adata sp920 128gb 60€
Xfx pro450w 50€
Sapphire r7 265 dual x 130€
Thermaltake commander ms-i/enermax ostrog.q (quello che preferisci) + arctic f12 pwm 40€
Raijintek aidos 20€

Totale 560€

Come qualità siamo ad un livello incredibilmente maggiore di quei preassemblati, se la configurazione é troppo costosa si puó tagliare su qualche componente pur mantenendo una buona qualità ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro