• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosa ne pensate???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zarbos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
vale la pena fare questa config....

quindi vale la pena passare dal i5 3450 ad un i5 3750k (volevo provare a fare oc ;) ma leggero xke è la prima volta...:D magari portarlo a 4ghz (e mi converrebbe prendere l'i5 2500k per stare a una temp decente)
il dissi va bene????
la scheda madre l'ho presa g45 xke gestisce meglio l'oc e a natale penso che mi faro prendere un'altra 670....
quindi il procio quale devo prenderlo per spingere a 4ghz???

NXq26vdWKaqq6uF7vjEzObjHdtWWysiZsz3f0E1zVW5CbOz5LpGz1V23uBApq5cOn03SSzAYDAZLYp4Lj57BERgMBoPBYDAYDHafm7Nq+P8Bt8oSffT6SIMAAAAASUVORK5CYII=
pc.webp

Ultima modifica:
vale la pena fare questa config....

quindi vale la pena passare dal i5 3450 ad un i5 3750k (volevo provare a fare oc ;) ma leggero xke è la prima volta...:D magari portarlo a 4ghz (e mi converrebbe prendere l'i5 2500k per stare a una temp decente)
il dissi va bene????
la scheda madre l'ho presa g45 xke gestisce meglio l'oc e a natale penso che mi faro prendere un'altra 670....
quindi il procio quale devo prenderlo per spingere a 4ghz???

NXq26vdWKaqq6uF7vjEzObjHdtWWysiZsz3f0E1zVW5CbOz5LpGz1V23uBApq5cOn03SSzAYDAZLYp4Lj57BERgMBoPBYDAYDHafm7Nq+P8Bt8oSffT6SIMAAAAASUVORK5CYII=

Se hai soldi da spendere può avere senso ma non aspettarti grandi guadagni in termini di prestazioni. La scheda madre che hai va bene, il dissipatore non lo so visto che non l'hai citato e comunque prendi l'i5 3750k visto che farai un OC leggero.

Come ali con un sli di due 670 ci sto??

Come dissipatore meglio se metti il "Cooler Master Hyper 612S" appena torna disponibile, per quanto riguarda l'alimentatore no non va bene in vista di uno SLI.
Visto che farai SLI + Overclock ti consiglio la versione da 750W dello stesso alimentatore.

Quoto branca per il dissipatore, per overclockare solo a 4 Ghz va benissimo l'ivy bridge ( cioè il 3570k) . A parità di frequenze rende un pò meglio del 2500k, è solo quando vuoi fare oc pesante che l'i5-2500k ha vantaggi rispetto al 3570k.

Quoto branca per il dissipatore, per overclockare solo a 4 Ghz va benissimo l'ivy bridge ( cioè il 3570k) . A parità di frequenze rende un pò meglio del 2500k, è solo quando vuoi fare oc pesante che l'i5-2500k ha vantaggi rispetto al 3570k.

Esatto, più che "vantaggi" diciamo che scalda meno.. ma per il sup OC non ha senso preferirlo al posto dell'i5 3570K.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro