• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosa ne pensate...massima resa\minima spesa!!

Pubblicità

vice89

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Come da titolo cerco il top possibile con 450€

cpu: fx 8320 135€

ali: ??????

vga: gtx 580 (da comprare usata) sulle 140€

mb: gigabyte 970 ga-d3 75€

ram: 2x4gb 1600 , quali???????

con 100€ potreste indicarmi delle ram e un buon ali da reggere tutto.

GIoco discreto, uso programmi come: autocad, photoshop, 3dstudio+iray, artlantis+maxwell, archicad.
Baci:chupachup

Come ali credo che un xfx pro 550w vada più che bene, ram ti consiglio la Corsair Vengeance che da 1600 Mhz la trovi al massimo a 65 euro. La GTX 580 mi sa molto da gaming, se tu fai un uso prevalentemente da rendering non saprei se forse è meglio puntare su altre marche, vediamo se qualcun'altro ti da consigli. :D

è fin troppo il 450xfx figurati prenderlo da 100w in più.
Dato che è nella sezione "gaming e overclock" l'utilizzo principale sarà il gaming sennò ha sbagliato sezione.
Poi dubito che trovi una schede da 400 € nuovo a quel prezzo da usata, altamente improbabile.
Poi se punti al risparmio non te ne fai nulla di 70€ di MB, ce ne sono a meno.
Per le ram quelle che costano meno, mi pare le g skill ares stiano sui 53€ circa.

Direi che la sezione è piuttosto sbagliata allora, perché lui lo utilizza principalmente per rendering video e grafico, e solo sporadicamente gaming. Poi trovo difficile riuscire a farti un PC Rendering/Gaming con solo 400 euro. Riguardo il case cos'hai? O cosa hai intenzione di prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro