• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

cosa ne pensate e suggerimenti/migliorie? (PC GAMING)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xSigma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[RISOLTO]cosa ne pensate e suggerimenti/migliorie? (PC GAMING)

Salve a tutti sono riuscito a raccimolare un pò di soldi e sono arrivato alla somma di 500€ e dato che mi paicerebbe passare al pc gaming volevo chiedervi cosa ne pensavate di questo configurazione...[TABLE="width: 98%"]
[TR]
[TD="class: tableCartCell, align: center"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: footerCart, align: right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Non ho messo ne il lettore dvd perchè non me ne intendo e dato che lo uso veramente poco in caso consigliatemene uno a basso costo in più manca l'hardisk ma in casa ho vari hardisk esterni e insieme arriverei ai 2 TB quindi non l'ho messo nel pc dunque,rimanendo nel budget dei 500€ cosa migliorare/aggiungere in quella config? P.S. mi piacerebbe poterci giocare agli ultimi titoli usciti e quelli futuri,quindi non vorrei un pc che dopo 3 mesi è da buttare..... :D grazie per la pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente posso dirti che per un buon pc gaming k duri qualk annetto servono almeno 900-1000 euro

IMHO, puoi risparmiare sulla scheda madre e sulla ram (4GB sono sufficienti, al massimo li aumenti in futuro) e al posto della gtx550 Ti metterei la gtx560 Ti e non della Zotac ma della EVGA o cmq punti su una scheda video più potente...

Personalmente posso dirti che per un buon pc gaming k duri qualk annetto servono almeno 900-1000 euro

Chiaramente più elevato è il budget meglio è :asd: ma bastano anche 600 euro. Bisognerà fare modifiche più spesso rispetto ad un pc da 1000 euro ma 3/4 anni li dura tutti (il mio ne ha quasi 5 :sisi: )

Ultima modifica:
Chiaramente più elevato è il budget meglio è :asd: ma bastano anche 600 euro. Bisognerà fare modifiche più spesso rispetto ad un pc da 1000 euro ma 3/4 anni li dura tutti (il mio ne ha quasi 5 :sisi: )
Quindi invece k fare delle modifiche ogni 6 mesi cn un pc da 600 euro ne fai 1 ogni 1-2 anni con uno da 900 euro --> secondo me e piu conveniente :sisi:

edita per togleire i link allo shop ce il tasto rimuvoi link, poi dicci se fai overclock, a che risoluzione giochi e se hai gia il case?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro