• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Cosa ne pensate e che consigli sapete darmi riguardo a questo pc che vorrei assemblare

Pubblicità
mi sa che ci siamo intesi male, comunque anche l'i5 puoi raffreddarlo a liquido! da quello che ho capito in fututo vorrai liquidare tutto quindi bisogna prendere un case più grande, quello non è adatto ad un buon raffreddamento a liquido!

il case piu grande gia ce l'ho tu non ti preoccupare quel case che devo prendere mi serve per altro perche un mio amico che se ne intende di pc deve cambiare case al suo e quello me lo da a me e uno di quei case tower con il ripiano sopra per le ventole

[h=1]Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra[/h]eccolo questo e il case che mi regala

Ultima modifica:
sarebbe meglio sapere il modello del case, non tutti sono predisposti per il liquido, comunque i pezzi che influiscono maggiormente su un gioco sono quelli da te elencati.
Ovviamente associato a un buon HD e non a un modello troppo obsoleto!

però non ho capito una cosa... vorresti liquidare la cpu adesso o in futuro?

per quanto mi riguarda potrei farlo anche adesso ma vorrei sapere cosa mi serve e cosa nn mi serve e se i pezzi cmq siano compatibili senza inceppare in qualche sbaglio :)

per quanto mi riguarda potrei farlo anche adesso ma vorrei sapere cosa mi serve e cosa nn mi serve e se i pezzi cmq siano compatibili senza inceppare in qualche sbaglio :)

io non son o molto espero di sistemi a liquido, ma se vuoi fare un raffreddamento serio solo per la cpu ti costa sui 300... al massimo lo farai più avanti perchè se il budget è quello non conviene risparmiare solo per raffreddare a liquido!
e poi raffreddare a liquido se non fai OC è inutile e dispendioso
p.s. il case va benissimo

e allora vogliamo montare un buon pc per giocare ? :D io ho sia battelfield 3 che combat arms come giochi il problema e che mi vengono le crisi perche vanno a scatti e nonostante cio mi chiamano hacker u_u quindi ora e il momento di sterminare :D lo vogliamo configuare con un i5 cosi vediamo cosa gli possiamo mettere
ps: posso anche prendere un i7 gia tutto montato con 4 giga di ram a 2133 con scheda video da 1 giga pero non mi ricordo qual'e ma e buona completo di case a ragno e tutto a 500 euro tu cosa mi consigli pero non ho garanzia li

dipende tutto che i7 è... e in gaming non noteresti differenza tra un i7 e un i5... a meno che l'i7 sia vecchio, al quel punto meglio l'i5 nuovo xD
scheda video da 1Gb non vuol dire niente... magari è una di quella da 40€ che montano nei pre assemlati xD
delle ram a 2133 non servono a niente tra le 1600 e le 2133 nell'uso comune non c'è alcuna differenza... le seconde servono solo per bench

spero di aver risposto a tutto :lol:

no perche anche questo i7 e un pc assemblato quindi la scheda video l'hanno presa a parte e di uno zio di un mio amico che conosco da una vita che questo compra e vende i pc pero sinceramente non so se e un nuovo processore o un vecchio processore ora passiamo ad altro XD io ora sono con un dual core intel e con 4 giga di ram e una scheda video penosa... XD cmq sia prima combat arms non mi laggava ora invece lo fa e la connessione e impossibile perche o il ping tra 1 e 0 cosa potrei fare ? :D se hai team viever puoi dare anche una controllata se ti va :)

il problema e che e senza garanzia e se nel caso sfortunato dopo un paio di mesi si rompe qualche pezzo mi tocca ricomprarlo e la cosa non mi e di molto aiuto preferisco assemblare un pc di mio cosi tale da sapere cosa ce dentro e sapere che e nuovo potrei spendere anche piu di mille euro pero non voglio esagerare anche perche a battelfield gioco poco e nnt e a combat arms gioco ogni giorno ormai e peggio di una droga XD in termini di cose vorrei un pc che comunque sia regge giochi tipo bf3 in modo tale da non avere problemi in futuro

grazie a tutti per l'aiuto ho deciso di prendere un i5 come processore poi per il raffreddamento a liquido provvedero dopo grazie ancora dell'aiuto e specialmente a te luca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro